28 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Bra-Gozzano 0-2

14-10-2015 21:24 - News
Bra-Gozzano
BRA: Carli, Spera, Corteggiano, Bottasso, Ottonello (7° st Erbini), Piscopo, Mazzafera, Pirrotta, Ferrario, Jeantet (25° st Dimasi), Coccolo.
A disp: Diouf, Bossolasco, Di Stefano, Sardo, Tavares, Roumadi.
Allenatore; Massimo Gardano.
GOZZANO: Milan, Gualandi, Li Gotti, Scaramozza (32° st Giardino), Moretto, Mikhaylovskiy, Lunardon, Tettamanti (40° st Gemelli), Armato (29° st Marino), Troiano, Sarr.
A disp: Donetti, Richieri, Scarpato, Porro, Alliata, Brandi.
Allenatore: Walter Viganò.
Arbitro: Rosami di Carrara (assistenti: Castellaneta di Collegno e Youness di Pinerolo).
Marcatori: 15° pt Mikhaylovskiy (G), 31° pt Troiano (G).
Note: circa 200 spettatori, terreno in buone condizioni, espulsi il vice-allenatore Fornello (B) al 20° st e Pirrotta (B) al 49° st (cartellino rosso diretto) per proteste.

Due tiri e due gol, ai danni dei giallorossi.
Si può riassumere così Bra-Gozzano, turno infrasettimanale giocatosi nel pomeriggio di mercoledì 14 ottobre al «Bravi» e valido per l´ottava d´andata.
Il periodo decisamente «no» per i braidesi, culmina con la prima sconfitta casalinga della stagione.
Esordio, dal primo minuto, per le «new-entry» Piscopo e Spera, per colmare alcune delle assenze.
Bra con il classico completo giallorosso, Gozzano (dell´ex Tettamanti) in divisa verde.
Inizio incisivo: destro di Pirrotta e tuffo di Milan in angolo al 2°; al 7° è fortunato Li Gotti che, sulla linea di porta, respinge il colpo di testa in tuffo di Ferrario, costruito da una pennellata di Corteggiano. Quarto d´ora esatto e Gozzano in gol: calcio piazzato dai 25 metri di Mikhaylovskiy, sinistro velenoso e Carli infilato (titolare al posto di Diouf, dolorante ad un ginocchio).
Al 31°, punizione dai 18 metri di Troiano, destro a giro e nulla da fare per Carli, 0-2. Bra arrembante nella seconda frazione, con Erbini al posto di Ottonello (al 7°) per dare manforte a Ferrario.
Sinistro alto di poco di Jeantet al 17°, uscito al 25° per fare posto a Dimasi.
Al 20°, invece, il direttore di gara decide di allontanare dalla panchina il vice-allenatore di casa Marco Fornello, per presunte proteste.
Giallorossi sfortunatissimi al 26°: punizione dalla destra battuta da Pirrotta, stacco aereo di Piscopo in area sul secondo palo e traversa clamorosa.
Gozzano in difficoltà e padroni di casa proiettati in avanti: calcio d´angolo di Corteggiano al 35°, colpo di testa di Erbini da buona posizione e pallone che sfiora il legno alla sinistra di Milan.
Negli ultimi minuti di gioco, Bra che tenta il tutto per tutto ma la porta dei novaresi resta imbattuta.
Nel quarto dei cinque minuti di recupero, arriva un cartellino rosso diretto ai danni di Domenico Pirrotta (capitano) per proteste.
Triplice fischio e 0-2.
In conferenza stampa, questo il commento di Massimo Gardano, allenatore del Bra: «Non mi ricordo di un´occasione da rete per il Gozzano. La nostra prestazione c´è stata, ed è stata anche positiva.
Il momento è questo, bisogna essere bravi a tenere botta e ad uscirne, con fiducia e autostima. Ci sono capitati tanti infortuni da trauma. Non è facile, ma ci faremo forza tutti insieme, a cominciare dalla trasferta di domenica».
Domenica 18 ottobre, con fischio d´inizio alle ore 15, c´è una trasferta in terra ligure ad attendere il Bra: allo stadio «Giuseppe Sivori» di Sestri Levante (provincia di Genova), i giallorossi saranno ospiti dei corsari del Sestri Levante.
Rossoblu che, nel turno infrasettimanale, sono usciti vincitori dalla trasferta di Lavagna per 1-2.
Sul sintetico del «Riboli», decisive le marcature di Guitto e Campinoti.

Le foto di Bra-Gozzano (scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso) disponibili sul sito ufficiale, CLICCARE QUI
e sulla pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Marzo 2024
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Marzo 2024
L M M G V S D
26
27
28
29
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie