20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News

In coro dal Bra Front: diciannovesima puntata

03-05-2017 23:34 - News
Striscione "Bra Front" durante Bra-Legnano
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Legnano 1-2

"Questa volta è stata una brutta figura. E´ vero che le motivazioni erano ben diverse, tuttavia non ci aspettavamo un capitombolo casalingo.
Per il Legnano era una partita fondamentale: o la vittoria o la retrocessione diretta.
Però, dopo esser passati in vantaggio dopo pochi secondi e aver sfiorato il raddoppio in un paio di nitide occasioni, il pareggio è arrivato in maniera rocambolesca, alla prima sortita offensiva degli ospiti. A nostro avviso il giovane portiere Bonofiglio è stato caricato dai giocatori avversari che hanno letteralmente insaccato in stile rugby.
Nella ripresa il Bra è sceso in campo poco motivato ed il Legnano ne ha nuovamente approfittato andando in vantaggio nell´unico tiro in porta effettuato.
Ci aspettavamo una reazione dei nostri ragazzi che non è arrivata, causa anche il buon schieramento difensivo dei legnanesi.
Le diverse motivazioni in campo si avvertono anche sugli spalti: dalla nostra parte come sempre un buon tifo ma decimati dall´ininfluenza della gara mentre dall´altra parte i legnanesi sono giunti in gran numero a Bra tifando e sostenendo la loro squadra come se non ci fosse un domani.
Ci abbiamo creduto fino alla fine, ma purtroppo il pareggio non è giunto. Pensavamo di festeggiare nell´ultima partita casalinga di questa sofferta stagione ed invece abbiamo dovuto sorbirci l´esultanza degli ospiti.
Domenica ci attende il derby a Cuneo dove per loro sarà una gara a dir poco decisiva. Sicuramente il Paschiero sarà gremito in ogni ordine di posto per festeggiare la quasi certa promozione in Lega Pro.
Noi ci saremo a sostenere il Bra, ricordando a tutti che la partenza è fissata alle 13,30 dal Chiosco. Per chi va direttamente a Cuneo l´appuntamento è nel settore ospiti.
La speranza è di assistere ad una grande partita, ad un festa del calcio provinciale e ovviamente ad una vittoria del nostro Bra.
Orgogliosi d´esser braidesi e arrivederci alla prossima puntata!".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Aprile 2024
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Aprile 2024
L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie