05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Bra-Sanremese 4-0

05-11-2020 14:30 - News GIALLOROSSE
Bra "forza 4" ieri pomeriggio all'Attilio Bravi (a porte chiuse), nel turno infrasettimanale con la Sanremese.
Il poker messo a segno dai braidesi è la fotografia del super inizio di stagione: 5 vittorie ed 1 pareggio, testa della classifica con 16 punti, 0 sconfitte, 10 gol messi a segno e 1 solo subìto, con due gare da recuperare.

Partono forte i "matuziani": Gagliardi conclude da pochi passi (al 5') e Guerci è attentissimo nel respingere con i piedi! Progressione di Diallo al quarto d'ora con destro in diagonale e palloni fuori di poco. Sinistro di Lo Bosco in area braidese, Guerci è reattivo e blocca il pallone (al minuto 21).
1-0 Bra al 32′: da uno spunto sulla destra di Baggio (al debutto in maglia braidese), traversone di Gonella, colpo di testa ravvicinato di Gaeta, Gennaro non trattiene e il tap-in di Leandro Campagna è "letale", primo gol stagionale per il bomber laziale e 1-0!
2-0 Bra al 37′ con un incredibile gol di Stefano Tuzza: sinistro al volo dal limite dell'area, dopo una respinta della difesa avversaria e pallone sotto l'incrocio dei pali! Legno colpito dai liguri al 39', incrocio dei pali colpito da Gemignani con un tiro dai 20 metri. Prima dell'intervallo, destro di potenza scoccato da Campagna (dai 18 metri) e sfera a lato ma non di molto. Termina il primo tempo, 2-0 per i giallorossi!

Altre due reti braidesi nel secondo tempo!
3-0 Bra all'8': calcio d'angolo battuto da Gonella, deviazione di capitan Rossi in area piccola e "correzione" di bomber Gaeta quasi sulla linea di porta! Poco più tardi, altra occasione in casa con Bra con lo "scatenato" Campagna che (a tu per tu con gennaro) si fa respingere un destro a mezza altezza.
4-0 Bra al minuto 27: traversone dell'ottimo Tuzza, Olger Merkaj (seppur strattonato da Ponzio) riceve, controlla e gonfia la rete di sinistro!
Risultato probabilmente eccessivo, ma questo Bra è forte e viaggia davvero forte!

Bra: Guerci, Olivero (44′ st Bruno), Rossi, Campagna (38′ st Cuoco), Tuzza, Gaeta, Cardore, Baggio (26′ st Magnaldi), Bongiovanni (34′ st Reeb), Gonella (21′ st Merkaj), Daqoune.
A disp: Giaccardi, Tos, Tabone, Sia.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Sanremese: Gennaro, Pici, Ponzio, Bregliano, Mikhaylovskiy, Demontis (6′ st Fenati), Lo Bosco (40′ st Castaldo), Gagliardi (44′ st Murgia), Diallo (12′ st Romano), Gemignani, Doratiotto (1′ st Pellicanò).
A disp: Dragone, Scarella, Sturaro, Sadek.
Allenatore: Alessio Bifini.
Arbitro: Castellone di Napoli (assistenti: Anedda di Cagliari e D'Alessandris di Frosinone).
Marcatori: 32′ pt Campagna (B), 37′ pt Tuzza (B), 8′ st Gaeta (B), 27′ st Merkaj (B).
Note: partita a porte chiuse come da protocollo FIGC Dilettanti anti Covid-19 e DPCM. Pomeriggio nuvoloso, terreno di gioco in ottime condizioni. Ammoniti Baggio (B), Romano, Fenati (S).

Le foto di Bra-Sanremese scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso: CLICCA QUI.

I gol di Bra-Sanremese, riprese e montaggio di Marco Galletto: CLICCA QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account