16 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News

Eccellenza: 0-0 ma è sempre primato!

11-12-2011 20:58 - News
Foto Bruno Giorgino
PRO DRONERO: Rosano, Franco, Rosso (40° st Delfino), Bodino, Madrigrano, Pomero, Volcan, Brondino, Kjeldsen, Zen (25° st Luciano), Virano (24° st S. Dutto).
A disp: Testa, Fagiolo, Capellino, Amouam.
Allenatore: Antonio Caridi.
BRA: Maio, Granata, Morra, Anderson, Briano, Marchio, Maresca (6° st Pochettino), Graci (20° st Deideri), Gai, Ammendolea (28° st Bonsanto), De Peralta.
A disp: Nicola, Molinaro, Lopes, Varagnolo.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
ARBITRO: De Tullio di Bari.
NOTE: circa 300 spettatori.

Per una domenica, se Alessio Ballario e Carlo Dutto non han potuto essere protagonisti, ci ha pensato il compagno Rosano. Secondo pareggio consecutivo per la capolista Bra che, in ogni caso, resta in vetta al girone. Padroni di casa che, nonostante l´assenza delle due bocche da fuoco: Ballario 16 gol e Dutto 11, sono riusciti a strappare un punto e restare incollati ai giallorossi. Ospiti al "Drago" orfani degli squalificati Sinisi, Corbo e degli infortunati Migliore e Barrella, ma con il neoacquisto De Peralta inserito nel tridente assieme a Gai e Ammendolea, mentre i biancoblu di Caridi scelgono di partire con uno schieramento coperto e battagliero.
Nella prima frazione è il giovane Franco, sulla fascia destra, il più propositivo: sue alcune scorribande e alcuni traversoni molti tagliati: su uno di questi, Granata è fondamentale per la sua retroguardia, perchè a due passi da Maio ci mette la gamba ed evita ogni pericolo, spedendo in corner.
Al quarto d´ora, Rosano in uscita è tempestivo nel chiudere lo spazio a De Peralta e poco dopo lo stesso attaccante giallorosso è travolto dall´uscita dell´estremo difensore avversario (braidesi che han reclamato a gran voce il rigore) con il pallone che si dirige verso la linea di porta, ma Pomero è vigile e allontana.
Ultimo sussulto prima dell´intervallo: punizione laterale di Zen e zuccata di Pomero che si perde a lato non di molto.
Secondo tempo a tinte giallorosse: Gai protesta al 6´ dopo un contatto in area con Volcan, giudicato regolare e al 10´ Anderson impegna Rosano con una punizione dal limite, potente ma centrale.
Al 15´ Morra calcia a lato da buona posizione, ma l´occasionissima capita sui piedi di Gai passata la mezzora: Deideri, subentrato a Graci, innesca il contropiede dell´ex Villalvernia che si allarga sulla sinistra, puntando dritto
verso Rosano. Giunto a tu per tu, cerca di sorprenderlo con un destro sul secondo palo, ma il numero 1 della Pro ci
mette il piede e respinge. L´azione prosegue, la palla s´impenna e De Peralta la incorna di testa, ma Rosano dice
ancora una volta di no. Ci prova anche Bonsanto con un destro defilato, Rosano risponde presente e nei minuti di recupero, De Peralta prova il gol dell´ex: girata mancina dal limite, ma tuffo super di Rosano.

PAGELLE GIALLOROSSE:
Maio ng, Qualche presa alta ma nulla di più;
Granata 6, Su e giù con ordine, promosso;
Morra 6.5, Crossa e pressa, ma la mira è rimasta negli spogliatoi;
Anderson 7, Diga brasiliana praticamente insormontabile, divieto di transito dalle sue parti;
Briano 7, Detta i tempi, prende per mano il centrocampo. Ammonito e diffidato, salterà il Chisola;
Marchio 7, Duttile e convince sia da terzino che da centrale. Stavolta è al fianco di Anderson, ma la differenza non si nota;
Maresca 5.5, Tanta corsa a vuoto, prende botte e stavolta non riesce a incidere (6° st Pochettino 6, Un altro ´95 molto interessante);
Graci 5.5, Sta recuperando la forma, ma fa ancora fatica (20° st Deideri 6, Finalmente c´è);
Gai 5.5, Si batte da leone, ma l´errore a tu per tu con Rosano è imperdonabile, per un bomber come lui;
Ammendolea 6, Quando può ci mette il mancino, ma la porta la vede raramente (28° st Bonsanto 6, Sprazzi di classe);
De Peralta 6.5, Deve ancora ambientarsi con la sua nuova squadra, ma ci mette lo zampino in due occasioni, sfiorando il gol;
Allenatore: Daidola 6, Senza Sinisi, Corbo, Barrella, Migliore e con Molinaro in panca, gli manca mezza squadra titolare. Prova il tridente, ma 0 gol.
DL Asd Bra
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Aprile 2024
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Aprile 2024
L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie