Comunicato stampa: Serie D, Prato-Bra 2-2

17-02-2020 14:46 -

Prato: Bagheria, Gentili, Bassano, Regoli, Gargiulo (41′ st Mariani), Giampà, Diarrassouba (21′ st Ghini), Carli (21′ st Kouassi), Fanucchi, Banegas (45′ st Akammadu), Surraco (1′ st Diana).
A disp: Piretro, Scianname, Cecchi, Marini.
Allenatore: Vincenzo Esposito.
Bra: Bonofiglio, Olivero (27' st Marchisone), Ciccone (42' st Cuoco), Rossi, Tuzza (33' st Ghidinelli), Petracca, Brancato, Capellupo (36' st Corticchia), Casolla, Campagna (12' st El Hamdaoui), Spera.
A disp: Pietropaolo Novallet, Tos, Reale, Bosio.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Schiavon di Treviso (assistenti: Giacomini di Viterbo e Gizzi di Ciampino).
Marcatori: 16' pt Fanucchi (P), 17' pt Spera (B), 35' pt Banegas (P), 49' st Casolla (B).

"X" in extremis dal sapore di vittoria! Ieri pomeriggio allo stadio "Ado Nelli" in frazione Oste di Montemurlo, il Bra ha pareggiato 2-2 con l'ex capolista Prato! Al minuto 94, il sedicesimo sigillo stagionale e personale di Francesco Casolla che è valso il meritatissimo e importantissimo pareggio per i giallorossi! Giallorossi che all'andata, al "Bravi", trovarono la prima vittoria stagionale (1-0, rigore di Casolla) proprio contro il Prato.
Prato in vantaggio al 16' con il colpo di testa su cross di Gargiulo, ma un minuto più tardi Mattia Spera trova il bellissimo gol (il secondo consecutivo per lui) che vale il momentaneo 1-1! L'ex Bra Banegas, però, al 35' insacca il nuovo sorpasso dei lanieri. Nel corso del secondo tempo, Diarrassouba e Spera impegnano Bonofiglio (alla centesima presenza con la maglia del Bra) e Bagheria. Si arriva al 94' con la splendida "zampata" di "Ciccio" Casolla! 2-2 e fischio finale! Bra che sale a quota 26 punti e, per la prima volta da inizio stagione, è "ufficialmente" fuori dalla zona retrocessione/play-out!
Domenica 23 febbraio (ore 14,30) è in programma Bra-Savona, all'Attilio Bravi.

Danilo Lusso A.C. Bra