28 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News

In coro dal Bra Front:​ ottava puntata 2017/2018

17-01-2018 10:53 - News
"Bra Front" durante Bra-Caronnese (Foto di Andrea Lusso e Mauro Piovano)
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita​ ​della Prima squadra in Serie D​, ​vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Caronnese 1-1

"Poteva essere una bellissima giornata sportiva per i colori giallorossi​ ​ma​, ​purtroppo​, ​il pareggio giunto al novantesimo​ ​ha rovinato la festa.
Il Bra si presentava alla sfida contro la capolista con alcune defezioni in difesa​, ​ma la grande qualità del reparto offensivo schierato ha permesso di tenere il baricentro alto, pressando gli avversari in maniera sorprendente. Dopo la brutta partita di Pavia ci si aspettava una prova di carattere che in effetti è arrivata.
Discreto il pubblico in una bella giornata di sole, Bra Front che, all´ingresso delle squadre in campo, manifesta l´entusiasmo con una intensa "fumogenata" giallorossa. Bandiere sventolate per tutta la partita e tifo caloroso ed incessante.
Il primo tempo è stato letteralmente dominato dal Bra, che dopo il vantaggio non ha sfruttato le altre occasioni per arrotondare il risultato e chiudere la gara.
Il secondo tempo vede il Bra nuovamente all´attacco che continua a non approfittare delle occasioni create. Con il passare del tempo e dopo la lunga serie di cambi​ i braidesi ​arretra​no​ pressat​i​ dalla forza degli ospiti che giungono al pareggio allo scadere​, ​dopo che avevano sprecato un paio di nitide palle gol.
La Caronnese è senza dubbio una buona squadra che da anni è sempre nelle prime posizioni della​ ​D. Il Bra non è sembrato da meno e meriterebbe una posizione di classifica migliore se non fosse per queste continue perdite di punti causati da pareggi o sconfitte nei minuti finali.
L´obiettivo per tutti è senz´altro una posizione nei play-off, per mantenere vivo il campionato e l´entusiasmo anche sugli spalti. Anche se siamo distanti dal quinto posto bisogna continuare a crederci dopo questa grande partita contro la prima della classe. Possiamo farcela, a condizione di mantenere alta la concentrazione fino al triplice fischio.​ ​Ora​, ​purtroppo​, ​c´è il consueto turno infrasettimanale in trasferta a Seregno contro una squadra che sta cercando di salvarsi e domenica​ ​nuova gara casalinga contro il Borgosesia.
E´ inutile dire che ci aspettiamo sei punti per risalire la classifica​. ​Dai ragazzi non mollate e conquistate la vittoria. Alè Bra​ e arrivederci alla prossima puntata​!​".

Danilo Lusso A.C. Br​a​
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Aprile 2024
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Aprile 2024
L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie