01 Giugno 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

0-0 Bra-Lucento

04-09-2011 21:39 - News GIALLOROSSE
Lucento-Bra, foto Piero Giorgino
LUCENTO: Ussia, Chiarle, Baritello (5° st Magnano), Panzanaro, Zucco, Di Gioia, Crocco, Racioppi (40° st Pivesso), Abate, E. D´Agostino, A. D´Agostino (33° st Cirillo).
Allenatore: Mario Gatta.
BRA: Maio, Barrella, Anderson, Corbo, Marchio, Briano, Sinisi (39° st Riorda), Maresca, Bonsanto (12° st Ammendolea), Graci (1° st Deideri). Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Croce di Novara.
Ammoniti: Racioppi, Abate, A. D´Agostino, Anderson, Sinisi e Gai.

Termina in parità un primo big-match del girone B d´Eccellenza che il destino ha voluto si giocasse già alla prima giornata di campionato.
Al sintetico torinese "Riconda" in maglia giallorossa si rivedono, dal primo minuto, sia Bonsanto (assorbito il problema che lo aveva messo ai box domenica scorsa) che il capitano Antonio Corbo, di nuovo al suo posto in mezzo al campo, dopo aver saltato buona parte del pre-campionato per un fastidio al ginocchio. Orfani dell´ex Fabio Pavani, out per un grave problema fisico, i padroni di casa in divisa verde e blu cercano fin da subito d´imbastire una manovra pericolosa, ma dall´altra parte gli uomini di mister Daidola non hanno nessuna intenzione di farsi schiacciare, anzi.
Il primo pericolo lo crea E. D´Agostino al minuto 22: superato Maio in uscita, è Anderson ad immolarsi con una diagonale da manuale, calciando lontano il velenoso pallone del torinese.
A filo dell´intervallo, un´incursione di Gai serve il compagno Sinisi a centro area, piatto preciso e palla che va
a sbattere contro il palo, con Ussia che nulla avrebbe potuto. Nella seconda parte le emozioni non si spengono affatto, ed è sempre E. D´Agostino il più spinoso: tiro dal limite dell´area e miracolo di Maio con la mano di richiamo. Quasi alla mezzora, il neoentrato Deideri serve il giovane Maresca che con un tiro 1po´ smorzato, per poco non infila Ussia, bravo a deviare la sfera con un colpo di reni. La grinta di bomber Gai è immensa, ma per questione di centimetri è costretto a rimandare l´appuntamento con il gol. Strappato un punto in casa di una rivale il Bra, domenica prossima alle ore 15 al "Madonna dei fiori", dovrà vedersela con la matricola Pro Dronero dei tanti ex.
DL Asd Bra

Prossimi impegni

[<<] [Giugno 2020] [>>]
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account