28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

0-0 tra Chisola e Bra

06-02-2011 20:39 - News GIALLOROSSE
Foto Piero Giorgino
CHISOLA: Boetto, Borelli, Bongera, Russo, Casamassima, Mascia, Iorianni, Franceschini (15° st Trapani), Bortolas (41° pt Rigato), Di Renzo (30° st Biasiotto), Barison.
A disp: Migliore, Zurlo, Marino, Barbero.
Allenatore: Michele Camposeo.
BRA: Maio, Dalmasso (24° st S. Molinaro), C. Molinaro, Morra, Ferrarese, Corbo, Pizzigalli, Pera, Pavani, Bonsanto (18° st Deideri), Luisi (20° st Riorda).
A disp: Varanese, Ventrella, Marengo, Vinai.
Allenatore: Sergio Fava.
Arbitro: Collesei di Torino.
Note: pomeriggio molto soleggiato, terreno di gioco accettabile, circa 150 spettatori.

Comincia, con un pareggio a reti inviolate, il 2011 agonistico per il Bra targato mister Sergio Fava, nello scontro diretto per allontanarsi dalla zona "x" contro il Chisola.
In quel del "Comunale" di Vinovo, dovendo far fronte alle defezioni di Furgato, Roscio e Sinisi, i giallorossi (in completo rosso, con righe bianche) si presentano in campo con Maio tra i pali, difesa con Dalmasso, C. Molinaro, Morra e Ferrarese, nella mediana capitan Corbo, Pizzigalli e Pera, con l´ex Bonsanto, dietro al tandem offensivo formato da Pavani e Luisi. Lunga fase di studio nel primo quarto d´ora del match, dove una bella conclusione di Bonsanto viene murata dalla schiena di un torinese, poi al 18° la prima fiammata: punizione, di seconda, dai 20 metri per lo specialista Chris Molinaro, siluro ribattuto da Boetto e Luisi che insacca il tap-in, ma l´assistente del signor Collesei, annulla il gol del Bra per un fuorigioco che ha davvero del millimetrico. Prima del riposo, il guizzo dei bianchi di Camposeo: traversone da sinistra di Franceschini, spizzata aerea in area piccola di Bongera e palla che si spegne sul fondo, non molto distante dal palo di Maio. Padroni di casa subito pericolosi ad inizio ripresa, ma l´ex Cuneo Maio non si fa sorprendere: accellerata del
neo-entrato Rigato sulla destra, sfera in area per Franceschini, ma la sua girata di sinistro è prontamente murata dai piedi del numero 1 braidese. Strappato un punto comunque prezioso domenica prossima c´è un´altra trasferta, in casa del Cvr Rivoli
Giaveno.
DL Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account