28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

0a0 al ritorno di mister Daidola...

06-03-2011 22:32 - News GIALLOROSSE
Fabio Pavani (foto Piero Giorgino)
BRA: Maio, Pera, Dalmasso, Ferrarese, Corbo, C. Molinaro, Ventrella, Sinisi, Riorda, Pavani, Deideri (27° st Furgato).
A disp: Varanese, S. Molinaro, Morra, Badellino, Vinai, Marengo.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
CHERASCHESE: Maiani, Perazzolo (35° st Feer), Parrino, Puglisi, Bardella, Fici, Sardo, Gattuso, Abalsamo, Caria (35° st Roggero), An. Onomoni (15° st Tibaldi).
A disp: Torta, Al. Onomoni, Baruffato, Saitta.
Allenatore: Carlo Capobianco.
Arbitro: Venchi di Torino.

Un pareggio, al termine di una settimana piuttosto agitata in casa giallorossa. Giovedì scorso, dopo un vertice societario, Sergio Fava aveva deciso di rassegnare le proprie dimissioni da allenatore della Prima squadra, in totale e sereno accordo con la dirigenza, soprattutto per alcuni problemi extra-calcistici, restando mister degli Esordienti ´98. Al suo posto, un vecchio leone sotto la Zizzola: Fabrizio Daidola, già bomber con la maglia del Bra e soprattutto coach per quattro stagioni (dal 2004 al 2008). Nel giorno del suo ritorno, è arrivato un pareggio con i cugini della Cheraschese, al termine di una gara, bella solo a fiammate.
Partono forte i padroni di casa, in un "Madonna dei fiori" ricco di circa 300 spettatori e sotto un sole fuori stagione, infatti al 7° Ventrella calcia un bel diagonale destro, ma Maiani è superlativo nel mettere in calcio d´angolo ad una mano. Poco dopo ci provano i nerostellati con Simone Caria, al rientro dopo un problema fisico, ma la sua punizione dal limite è ben smanacciata da un attento Maio. È di nuovo il bomber della Cheraschese a cercare il gol al 20°: azione di Sardo sulla destra, palla servita in area e piattone che però non trova lo specchio della porta. Prima del riposo, c´è ancora spazio per un traversone di Ventrella sventato da Maiani che leva la palla dalla testa di Pavani ed uno scontro inevitabile tra Caria e Maio al limite dell´area, dopo che quest´ultimo aveva anticipato la punta ospite. Nella ripresa solo 3 fiammate: gran destro di Pavani dal limite al 6° e miracolo di Maiani in corner, punizione del neo-entrato Furgato alla mezzora che nessuno tocca si spegne a lato di pochissimo, e il flipper in area giallorossa al 43°, quando prima Gattuso colpisce la traversa su tap-in da parata di Maio, poi Ferrarese si salva con l´aiuto del palo. Bra che sale a 27 punti, mentre la Cheraschese si affaccia a quota 33.
DL Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account