29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

...2-0...

08-04-2010 - News GIALLOROSSE
Un duello tra Pizzigalli e l´ex Molinaro (foto Bertorello)
SAVIGLIANESE: Peano, Sobrero, Torta, Vagliano (38° st Matija), Antona, Lerda (43° st Scognamiglio), Garagliano, Muctar, Prato, M. Ballario, Molinaro (10° st Chiarelli).
Allenatore: Vincenzo Brisciano.

ASD BRA: Basano, Garino, Deideri (1° st Morra), Madrigrano (1° st Riorda), Ferrarese, Corbo, Sismonda, Pizzigalli (18° st Domestici), Luisi, Viberti, Pera.
Allenatore: Arturo Merlo.

ARBITRO: Miele di Torino.
MARCATORI: 18° pt Molinaro, 38° pt Prato (S).

Il mercoledì in notturna è diventato ufficialmente un incubo per l´undici di Merlo, che dopo la brutta prestazione con la Cheraschese, si è aggiunta pure quella contro la Saviglianese, ultima della classe ma a pari punti con il Corneliano.
Una belle rete dell´ex Molinaro, oltre al centro di Prato poco prima dell´intervallo, archivia la pratica con i giallorossi, vivi in zona offensiva solo nei primi 10 minuti, poi notte fonda e gara da dimenticare.
La contemporanea sconfitta del LottoGiaveno lascia ancora delle speranze per il raggiungimento dei play-off, ma un eventuale passo falso domenica prossima a Busca, potrebbe costare carissimo e a questo punto il recupero casalingo contro il Canelli (...purtroppo...mercoledì prossimo in notturna e in casa) diventa il nodo stagionale per le sorti del Bra.
Non molliamo proprio adesso...non molliamo.
Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account