15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Ammendolea e Sinisi: 2-0 al Mirafiori!

10-10-2011 02:19 - News GIALLOROSSE
Foto Bruno Giorgino
BRA: Maio, D. Granata (16° st Barrella), Molinaro, Anderson, Briano, Corbo, Maresca (20° st Varagnolo), Sinisi, Gai, Bonsanto (20° st F. Graci), Ammendolea. A disp: Nicola, Morra, Deideri, Riorda.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
MIRAFIORI: Vola, Vicenzutto (24° st Scollo), Migliaccio (19° st Di Perna), P. Graci, Cecchi, Cirone (30° st Taibi), Leuci, Baston, Pietraniello, Cavallero, Lopes. A disp: Mezzo, A. Granata, Messina, Stella.
Allenatore: Raffaele Oppedisano.
Arbitro: Franco di Cuneo.
Marcatori: 10° st Ammendolea (B), 29° st Sinisi (B).

In trasferta è una storia e in casa un´altra. Dopo il pareggio a reti bianche, di mercoledì scorso ad Airasca e che certifica il cammino rallentato in trasferta per i giallorossi, davanti al pubblico amico del "Madonna dei fiori" il Bra di mister Fabrizio Daidola si trasforma e coglie la quarta vittoria consecutiva su altrettante gare,
mandando ko il Mirafiori.
I tre punti conquistati permettono di salire al quarto posto in classifica, a pari merito con Castellazzo e Lucento, ma soprattutto di vedere la vetta della graduatoria, distante solo due lunghezze. Padroni di casa orfani di Marchio e Varanese, con gli ospiti torinesi che devono rinunciare a ben quattro titolari: Andreello, Quaglia, Ciravegna e Messineo.
Primo tempo a ritmi bassi e vivace solo su palla inattiva: al 9° piazzato di Bonsanto dal limite e Vola che in tuffo respinge la minaccia, poi al 25° Cavallero sorvola la barriera dai venti metri, ma Maio è straordinario a deviare il pallone in calcio d´angolo, con una mano. La parità si sblocca, in favore dei padroni di casa, al 10°: perla di Gai che lancia in profondità Ammendolea, una volta entrato in area si aggiusta il pallone e con il destro batte imparabilmente Vola, all´angolino. Messa la freccia, per il Bra è tutta discesa: Bonsanto si fa respingere sulla linea, da un difensore torinese il possibile 2-0 che arriva poco dopo con Sinisi. Fabrizio Graci lo pesca in area, la difesa del Mirafiori è fuori causa e a tu per tu con Vola, lo fulmina sul primo palo, 2-0. Un Bra che avrebbe potuto dilagare, ma che comunque ha portato "a casa" un risultato importantissimo. Domenica
prossima trasferta a Santena.
DL Asd Bra

Prossimi impegni

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account