24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Ancora 1 punto in trasferta...ma senza gol...

14-02-2011 12:40 - News GIALLOROSSE
Fabrizio Sinisi
CVR RIVOLI GIAVENO: Ostorero, Serra, Carli, Migliardi, Todaro (33° st Schiavone), Paviglianiti, Cessario, Macrì (22° st Cervino), Marinaro, Gabella (5° pt Montalto),
Atteritano.
Allenatore: Vincenzo Di Gianni.
BRA: Maio, Dalmasso, C. Molinaro, Morra, S. Molinaro, Pizzigalli, Ventrella (32° st Marengo), Sinisi, Pavani (20° st Riorda), Bonsanto, Luisi (35° st Vinai).
A disp: Varanese, Badellino, Magliano, Ferrarese.
Allenatore: Sergio Fava.
Arbitro: Caserta di Domodossola.

Non si fa gol.
L´undici giallorosso di Sergio Fava, sul sintetico di Chivasso, non è andato oltre lo 0-0 dinnanzi al fanalino di coda del Cvr Rivoli Giaveno (in compagnia dell´Atletico Torino a quota 17) degli ex Ostorero e Todaro. Buttando un occhio sulla distinta delle formazioni titolari, non può sfuggire il fatto che i cuneesi sono partiti con ben 6 fuoriquota (Dalmasso, Morra, Simone Molinaro, Ventrella, Luisi e Sinisi, all´esordio dal primo minuto), cioè un Bra molto giovane per l´esperienza che veleggia in Eccellenza, ma che comunque ha saputo difendersi con scudo ed elmetto, senza però pungere più di tanto. Ed è proprio questo il difetto che fino a questo momento, ha pregiudicato il cammino dei braidesi: se fino alla pausa natalizia i 6 gol di Flavio Riorda avevano dato un po´ d´ossigeno, in queste due uscite del 2011 l´attacco ha dimostrato di non essere ancora al top della condizione, soprattutto il bomber Fabio Pavani. Nel complesso, gli altri reparti hanno retto bene e hanno già dimostrato di sapersi destreggiare, quindi con un´inversione di rotta del pacchetto offensivo, probabilmente serve un episodio per sbloccarsi, il Bra ha tutte le carte in regola per risalire la classifica ed allontanarsi da una zona play-out, distante soltanto 2 punti. Ad onor del vero, in quel di Chivasso, Maio non è praticamente mai stato chiamato in causa e bisogna ricordare che sono arrivati due risultati positivi in altrettante trasferte. Quale occasione migliore, allora, per rilanciarsi se non quella di domenica prossima, ore 15, al "Madonna dei fiori" contro il vice-capolista Villalvernia degli ex Gai e Massaro, inaspettatamente caduto in casa, sotto i colpi di un ottimo Chisola. Rientreranno Corbo e Pera dopo la squalifica, ma soprattutto, bisognerà spingersi in avanti e fare gol.
DL Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account