24 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Arrivederci Livorno

26-07-2011 14:12 - News GIALLOROSSE
Il sindaco di Bra Bruna Sibille e le istituzioni locali, salutano la squadra toscana
Dopo quattordici giorni di lavoro, tra sedute intense ed alcuni test amichevoli, domenica 24 luglio scorso è terminato il ritiro precampionato del Livorno calcio di serie B che ha alloggiato a Bra nell´Hotel Cavalieri ed ha utilizzato le strutture sportive nel parco "Atleti azzurri d´Italia".
In particolar modo, lo stadio comunale "Madonna dei fiori", sede dell´Asd Bra. Il pullman dei toscani è partito alla volta di Novi Ligure alle 13,40 di ieri, salutato dall´assessore comunale allo Sport Massimo Borrelli.
Tra i vari "ciao e vi aspettiamo a Livorno" è stato affettuoso il commento del team manager amaranto, Paolo Nassi: "In tantissimi anni che sono qui al Livorno calcio, mai prima d´ora mi era capitato un ritiro come quello di Bra. A parte le ottime strutture sportive ed un albergo super, qui ho incontrato gente fantastica. Alzavamo un dito e subito accorrevano due o tre persone per servirci. La città ha organizzato benissimo il tutto, siamo proprio entusiasti".
Nel tardo pomeriggio del sabato, invece, nella hall dell´albergo c´è stato il saluto istituzionale, alla presenza di mister Novellino, di tutta la rosa dei giocatori e del direttore generale Giovanni Gardini, erano presenti il sindaco di Bra Bruna Sibille, gli assessori comunali Massimo Borrelli, Luciano Messa e Alberto Rizzo, l´assessore provinciale Roberto Russo, il presidente del Coni cuneese Attilio Bravi, il presidente dell´Atl Langhe e Roero e direttore dell´Ascom Bra Luigi Barbero, Giuseppe Gandino per la commissione comunale allo Sport e Andrea Caffer per la commissione comunale al Turismo.
Dopo i saluti di rito, ai toscani sono stati regalati delle spillette con il simbolo della città e un libro della storia cittadina, mentre agli amministratori sono stati donati dei gagliardetti ed in particolare al sindaco, una divisa da gioco autografata, prontamente indossata.
Due settimane non solo di sport, ma anche di nuove amicizie e legami tanto che è forte la volontà dell´Amministrazione di organizzare un pullman come delegazione braidese, per il prossimo ottobre, e andare allo stadio "Picchi" per tifare Livorno.
DL Asd Bra

da www.livornocalcio.it: L´A.S. Livorno Calcio ringrazia l´hotel "Cavallieri" , il Comune di Bra ed in particolare il Sindaco Bruna Sibille e tutta la cittadinanza braidese per la bella accoglienza ricevuta.

Prossimi impegni

[<<] [Giugno 2019] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata