25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Bra "B" trionfa nei 2000 e chiude il 1° "La Zizzola"

31-05-2010 - News GIALLOROSSE
Si tinge di giallorosso la finalissima del 1° torneo "La Zizzola", riservato alle categorie giovanili, nel quale sabato 29 maggio scorso al "Madonna dei fiori", c´è stato l´epilogo dei Pulcini 2000.
A trionfare, davanti a un buon pubblico, è stato il Bra "B" di Toni Di Prima, che nella finale per il 1° e 2° posto, ha avuto la meglio sullo Sportroero di Giuseppe Catanzaro per 6-3.
Medaglia di bronzo per un altro team braidese, la Sportgente di Maurizio David, che al cospetto del Bra "A" di Luigi Falvo (team classe 2001), si è imposto per 1-0. 5° posto per la Pgs Auxilium Bra di Danilo Tibaldi e 6° posto per il Sanfrè di Salvatore Amoruso.
Per quanto riguarda i premi speciali, il titolo di capo-cannoniere è andato a Maurizio Morra del Bra "B" con 8 gol; miglior portiere Simone Bruno del Bra "A" e miglior giocatore del torneo è stato designato Matteo Gandino della Sportgente.
Presente alle premiazioni, il responsabile del settore giovanile giallorosso Felice Maresca, il neo-mister della Prima squadra Sergio Fava e l´assessore ai Lavori pubblici Luciano Messa. Si conclude, così, il torneo della Zizzola, che è stato teatro di buon calcio e tanta sportività, sotto l´attenta regia dello staff dell´Asd Bra, coordinato dal dirigente organizzatore Angelo Scavetta.
Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account