15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Bra-Corneliano 3-0

24-09-2009 - News GIALLOROSSE
ASD BRA: Basano, Ferrero, Deideri, Ferrarese, Madrigano, Corbo, Sismonda (38° st Pera), Viberti (21° st Pizzigalli), Pavani, Roscio, Luisi (24° st Riorda). A disp: Dal Seno, Puglisi, Domestici, Dipilato. Allenatore: Arturo Merlo.
CORNELIANO: Murano, Ieri, Rignanese (28° st Costa), Stroppiana, Marrazza, Marchì, Ventrella, Falzone, Trapani (30° st Parussa), Maghenzani, Ardito. A disp: Cheinasso, Bignante, Mastropietro, Revello, Kamgang. Allenetore: Salvatore Telesca.
Arbitro: signor Sciaccaluga della sezione d´Ivrea.
Marcatori: 27° pt, 16° st, 35° st Pavani (B).

4 e 3 sulla ruota di Bra.
4 come le vittorie consecutive in quest´inizio di stagione, con tanti di primato in classifica a braccetto con l´Asti e 3 come le reti di Fabio Pavani, lucido e rapace nel castigare uno spaesato Murano.
Nel primo turno infrsettimanale serale, al "Madonna dei fiori" arriva la matricola Corneliano dell´ex Maghenzani, e dopo due mezze occasioni degli ospiti (punizione non sfruttata di Maghenzani e un tiraccio di Ventrella da buona posizione su disattenzione della difesa locale), arriva il vantaggio giallorosso. Sismonda, tra i migliori in campo, sguscia sulla sinistra e crossa sul secondo palo, dove Pavani di piatto al volo insacca.
Alla mezzora Basano vola nel sette a mani giunte per deviare in corner una perla balistica da calcio piazzato dello specialista Maghenzani.
Ripresa che si apre con il salvataggio sulla linea di Pavani su corner di Maghenzani, poi al 16° c´è il raddoppio dei Merlo boy´s. Scontro maldestro al limite dell´area tra Murano e Stroppiana, Pavani ne approfitta e a porta vuota mette dentro il 2-0.
Il sipario cala a dieci minuti dal termine, il neo-entrato Riorda (classe ´92) serve Pavani al limite che elude la marcatura di Stroppiana e con un destro rasoterra infila Murano sul primo palo, per il 3-0 definitivo.
In preda al nervosismo, il Corneliano finisce il match in dieci per il rosso diretto a Ieri (fallo da dietro su Pavani).
Forti del punteggio pieno, il Bra domenica alle 15 andrà a Canelli a far visita a Diego Fuser.
Forza Bra

Prossimi impegni

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account