26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Bra-Nicese 2a1

13-09-2009 - News GIALLOROSSE
Bra-Nicese 2-1
ASD BRA: Basano; Garino; Deideri; Ferrarese; Madrigano; Viberti (44´ st Pizzigalli), Sismonda; Corbo; Pavani; Roscio (20´ st Pera), Valerioti (34´ pt Luisi). All. Merlo.
NICESE: Gallisai; Rizzo; Lanzavecchia; Lovisolo; Pandolfo (1´ st Meda), Ferraris; Brusasco (31´ st Fazio), Ivaldi; Russo; Crapisto (39´ st Perfumo), Mirone. All. Berta.
ARBITRO: Talaia di Torino.
MARCATORI: st 3´ Russo; 14´ Ferrarese; 41´ Luisi.

Bra a punteggio pieno dopo due giornate di campionato e nell´esordio casalingo, strappa l´intera posta in palio contro la coriacea Nicese. Primo tempo dove i giallorossi non hanno espresso un gran bel calcio, mentre gli ospiti sono stati più cinici, sfiorando per ben tre volte la marcatura.
Poco oltre il ventesimo, l´estremo difensore giallorosso è bravo nel neutralizzare il sinistro velenoso di Crapisto, poi alla mezzora, Basano esce sui piedi di Russo lanciato verso la porta.
Prima del quarantesimo, botta di Brusasco in area piccola su incertezza di Deideri, ma Basano è straordinario nel parare il pallone. Sussulto braidese a quattro dall´intervallo con una punizione di Madrigano, parata in tuffo da Gallisai.
Seconda parte che si apre con il vantaggio della Nicese, un gran destro di Russo, defilato in area, non lascia scampo a Basano, per lo 0-1. Esce allo scoperto l´orgoglio degli uomini di Merlo e al dodicesimo Sismonda si guadagna un penalty, mal calciato da Pavani (Gallisai para). Due minuti dopo il pareggio del Bra con una splendida rovesciata di Ferrarese, che con una parabola imprendibile sorprende tutti.
Salgono in cattedra i padroni di casa e dopo una serie infinita di occasioni da rete, un traversone di Garino, al quarantunesimo, coglie impreparato Gallisai che sulla linea di porta si lascia sfuggire il pallone e il tap-in di Luisi è vincente. Nel recupero, Madrigano evita il 2-2 di testa con l´ausilio della traversa e Basano è maiuscolo nel deviara a mano aperta in tuffo una gran botta di Ferraris.
Domenica, giallorossi in trasferta a Giaveno.
Forza Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account