19 Maggio 2019

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE A.C. Bra: Serie D, colpo Martin Silva Perdomo

08-08-2014 02:00 - News GIALLOROSSE
Martin Silva Perdomo (foto A.C. Bra)
L´A.C. Bra del Presidente Giacomo Germanetti, rinforza la rosa della Prima squadra che parteciperà alla Serie D 2014-2015.
Nella giornata di giovedì 7 agosto è stato ufficialmente formalizzato l´accordo tra la società giallorossa e Martin Silva Perdomo, centrocampista nato l´8 aprile 1992 a Salto (Uruguay).
Arrivato nel ritiro Braidese, in prova, il 30 luglio scorso, è il fratello maggiore di Gaston Alexis Silva Perdomo (difensore classe 1994, dal 21 luglio nella Prima squadra del Torino Football Club).
Nel percorso calcistico che, per la prima volta, lo ha portato a giocare in club italiano, Martin Silva ha indossato le casacche del Penarol e Fenix nella "Primera Division Professional de Uruguay", la Serie A Uruguaiana.
"Sono molto soddisfatto di essere qui a Bra e di aver trovato l´accordo. Sono vicino a mio fratello ed ho la possibilità di fare vedere la mia professionalità. Voglio fare bene, il gruppo è unito e simpatico", ha detto il centrocampista Sudamericano, a margine del triangolare amichevole svoltosi ad Alba.
Martin Silva Perdomo, ora, è ufficialmente a disposizione di Massimo Gardano.

DL A.C. Bra

[<<] [Maggio 2019] [>>]