10 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE A.C. Bra: Serie D, ottima figura del Bra al 2° Trofeo "Città di Mondovì"

17-08-2014 23:08 - News GIALLOROSSE
I capitani con i trofei
Davvero una bella esperienza per i giallorossi per il 2° Trofeo "Città di Mondovì" con Torino F.C. e i padroni di casa della Virtus Mondovì Carassonese.
Con una splendida cornice di pubblico con oltre 3.000 spettatori allo stadio "Piero Gasco" di Mondovì.
Il primo incontro ha visto di fronte la Virtus Mondovì Carassonese allenata da mister Franco Giuliano contro il Bra. Subito in gol i giallorossi con un gran gol di Vuthaj, che fa stop e tiro col mancino e "buca" De Miglio. Poi ci provano i grigiorossi, ma è bravo Ferrauto a dire di no a Garavelli e Massimo. Successivamente lo stesso Garavelli coglie una traversa incredibile. Poi è rigore per il Bra, viene atterrato Procaccio che dopo una bella giocata viene steso in area. Sul dischetto si presenta Rolandone, che non sbaglia e il Bra raddoppia.
Ancora Vuthaj si rende pericoloso, con un diagonale che esce d´un soffio.
Finisce dunque 2-0 per i Braidesi.
Nel secondo match vede il Torino contro la Virtus Mondovì Carassonese, i granata vincono per 5-0 con le reti di: Sanchez Mino, Larrondo, Ruben Perez, Martinez e Bovo.
Nell´ultimo match è sfida tra i giallorossi di mister Massimo Gardano contro il Torino di mister Giampiero Ventura.
Arriva subito una doppia doccia fredda, nel giro di cinque minuti il Torino si porta sul 2-0 con una bella doppietta di El Kaddouri. In seguito Ferrauto compie due miracoli su Quagliarella che si rende sempre pericoloso da qualunque posizione.
A dieci minuti dal termine, il Torino triplica con Quagliarella, dopo una bella discesa in area. Buona prova comunque offerta dai giallorossi.
Il Trofeo va dunque al Torino, Bra al secondo posto e Virtus terza.

Virtus Mondovì Carassonese-Bra (0-2)
Virtus Mondovì Carassonese
: De Miglio, Salvatico, Vizio (25° Bettega), Giordanengo (25° Viglione), Madrigrano (35° Zingani), Blua (25° Di Prima), Sacco, Salomone (25° Tachis), Cavazzi (36° Magnino), Garavelli, Massimo (36° Jaku). A disp.: Gonella, Giacosa, Bonfanti, Romano, Tomatis.
Allenatore: Franco Giuliano.
BRA: Ferrauto, Mazza, Pia, Berteina, Figone, Silvestri, Ba (35° Silva Perdomo), Rolandone, Vuthaj, Pirrotta, Procaccio (35° Varvelli). A disp.: Zuccheri, Rinaldi, Osella, Mozzone, Affinito.
Allenatore: Massimo Gardano.
Reti: Vuthaj (8°) e Rolandone su rigore (34°)

Virtus Mondovì Carassonese-Torino (0-5)
Virtus Mondovì Carassonese
: De Miglio, Zingani, Giordanengo, Tomatis, Giacosa, Viglione, Jaku, Magnino, Bettega, Romano, Bonfanti. A disp.: Salvatico, Madrigrano, Blua, Sacco, Salomone, Cavazzi, Garavelli, Massimo, Gonella, Di Prima, Tachis.
Allenatore: Franco Giuliano.
Torino: Gillet, Bovo, Ruben Perez, Larrondo, Martinez, Jansson, Gaston Silva, Nocerino, Sanchez Mino, Masiello, Darmian. A disp.: Padelli, Molinaro, El Kaddouri, Barreto, Gazzi, Maksimovic, Vives, Moretti, Glik, Quagliarella, Vesovic, Benassi, Cinaglia.
Allenatore: Giampiero Ventura.
Reti: Sanchez Mino (17°), Larrondo (30°), Ruben Perez (33°), Martinez (35°), Bovo (44°).

Bra-Torino (0-3)
BRA
: Ferrauto (40° Zuccheri), Lombardo (41° Rinaldi), Affinito, Mozzone, Silva Perdomo, Colombo, Mazzafera, Chiazzolino, Varvelli, Osella, De Peralta. A disp.: Figone, Silvestri, Vuthaj, Rolandone, Berteina.
Allenatore: Massimo Gardano.
Torino: Padelli, Molinaro, El Kaddouri (39° Gazzi), Barreto, Maksimovic, Vives, Moretti, Glik, Quagliarella, Vesovic, Masiello. A disp.: Gillet, Bovo, Ruben Perez, Larrondo, Martinez, Jansson, Gaston Silva, Nocerino, Sanchez Mino, Darmian.
Allenatore: Giampiero Ventura.
Reti: El Kaddouri (3° e 9°), Quagliarella (35°).

Si comunica che, le foto prelevate dal sito o dalla pagina Facebook del Bra in cui è presente il Torino, non possono essere pubblicate su giornali di carta stampata. Grazie per la collaborazione.

DL A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Maggio 2021] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account