28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: Bra 2014/2015

10-06-2014 17:15 - News GIALLOROSSE
Da sinistra: Aimo, Reviglio, Gardano, Germanetti, Pontremoli, Cavallo (foto Andrea Lusso)
Prende vita il "rinnovato" Bra calcio, in vista della stagione sportiva 2014-2015. Lunedì sera, in un´affollata sala stampa del Complesso sportivo "Attilio Bravi", si è tenuta la conferenza stampa che ha illustrato il nuovo organigramma societario.
Gremito il tavolo dei relatori, composto da Fabrizio Pontremoli, Piero Reviglio, Massimo Gardano, Giacomo Germanetti e Bruno Cavallo.
Ecco l´organigramma giallorosso: Giacomo Germanetti (Presidente); Piero Reviglio (Vice-presidente); Pietro Sartori (Consigliere); Fabrizio Pontremoli (Direttore Generale e Segretario Generale); Riccardo Oricco (Responsabile Amministrativo Finanziario); Andrea Caffer (Responsabile Marketing); Danilo Lusso (Responsabile Ufficio Stampa); Bruno Cavallo: Monregalese classe 1951, già allenatore e dirigente, in passato ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale del Cuneo (Direttore Sportivo); Massimo Gardano: Torinese classe 1968, nella passata stagione ha raccolto un brillante ottavo posto in serie D con i Liguri del Chiavari Caperana (Allenatore Prima squadra); Andrea Burdese (Dirigente Accompagnatore Prima squadra); Giovanni Dal Seno (Preparatore dei portieri Prima squadra); Roberto Aimo: Monregalese classe 1956, ex tecnico della Juniores Regionale della Cheraschese (Allenatore Juniores Nazionale); Massimo Cavallotto (Team Manager Juniores Nazionale); Michele Passone (Coordinatore Settore Giovanile); Angelo Scavetta e Angelo Tuninetti (Dirigenti collaboratori); Felice Maresca (Coordinatore Scuola Calcio); Salvatore Nasso (Segretario Settore Giovanile); Piero Giordana (Magazziniere).
Oltre alla Juniores Nazionale, saranno presenti due squadre di Allievi, Giovanissimi ed Esordienti, insieme alla Scuola Calcio.
Questi gli interventi dei relatori, durante la conferenza stampa. Germanetti: "Ci tenevo ad essere qui e ad organizzare questo incontro. Il nostro lavoro sarà totale per Prima squadra e Settore Giovanile. Grazie a Fabrizio Daidola, Marco Rizzieri e a tutti quelli che hanno contribuito per il raggiungimento di risultati esaltanti e storici. La voglia di fare bene c´è e vogliamo ripartire con entusiasmo".
Reviglio: "Abbiamo scelto un allenatore ambizioso per una società ambiziosa. A Bra il calcio andrà avanti ancora per molto tempo. Siamo tornati tra i Dilettanti, ma per ora". Cavallo: "Ci siamo sentiti per tempo e abbiamo trovato l´accordo. Ripartiamo con impegno, il Bra deve avere un´impronta di Bra e si allenerà al Bravi".
Pontremoli: "Non sarà una serie D facile, ma si volta pagina". Gardano: "Ogni allenatore Piemontese ha sempre il sogno o il pensiero di allenare a Bra, arrivo qui con molto entusiasmo. Gli elementi meritevoli saranno confermati, considerando i quattro giovani che dovranno sempre giocare, vale a dire un 96, due 95 e un 94. A Chiavari ho lavorato bene con un gruppo giovane e compatto, a Bra sarà un gruppo soprattutto motivato".
E´ anche, intervenuto, telefonicamente l´assessore allo Sport di Bra, Massimo Borrelli.
La conferenza si è conclusa a strette di mano e con le prime foto ufficiali, sul rettangolo verde del "Bravi".
Nelle prossime settimane, saranno resi noti i nomi della rosa della Prima squadra con lo staff tecnico, gli allenatori del Settore Giovanile e le date della preparazione pre-campionato.

DL A.C. Bra S.r.l.
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account