13 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: Bra 2014/2015

10-06-2014 17:15 - News
Da sinistra: Aimo, Reviglio, Gardano, Germanetti, Pontremoli, Cavallo (foto Andrea Lusso)
Prende vita il "rinnovato" Bra calcio, in vista della stagione sportiva 2014-2015. Lunedì sera, in un´affollata sala stampa del Complesso sportivo "Attilio Bravi", si è tenuta la conferenza stampa che ha illustrato il nuovo organigramma societario.
Gremito il tavolo dei relatori, composto da Fabrizio Pontremoli, Piero Reviglio, Massimo Gardano, Giacomo Germanetti e Bruno Cavallo.
Ecco l´organigramma giallorosso: Giacomo Germanetti (Presidente); Piero Reviglio (Vice-presidente); Pietro Sartori (Consigliere); Fabrizio Pontremoli (Direttore Generale e Segretario Generale); Riccardo Oricco (Responsabile Amministrativo Finanziario); Andrea Caffer (Responsabile Marketing); Danilo Lusso (Responsabile Ufficio Stampa); Bruno Cavallo: Monregalese classe 1951, già allenatore e dirigente, in passato ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale del Cuneo (Direttore Sportivo); Massimo Gardano: Torinese classe 1968, nella passata stagione ha raccolto un brillante ottavo posto in serie D con i Liguri del Chiavari Caperana (Allenatore Prima squadra); Andrea Burdese (Dirigente Accompagnatore Prima squadra); Giovanni Dal Seno (Preparatore dei portieri Prima squadra); Roberto Aimo: Monregalese classe 1956, ex tecnico della Juniores Regionale della Cheraschese (Allenatore Juniores Nazionale); Massimo Cavallotto (Team Manager Juniores Nazionale); Michele Passone (Coordinatore Settore Giovanile); Angelo Scavetta e Angelo Tuninetti (Dirigenti collaboratori); Felice Maresca (Coordinatore Scuola Calcio); Salvatore Nasso (Segretario Settore Giovanile); Piero Giordana (Magazziniere).
Oltre alla Juniores Nazionale, saranno presenti due squadre di Allievi, Giovanissimi ed Esordienti, insieme alla Scuola Calcio.
Questi gli interventi dei relatori, durante la conferenza stampa. Germanetti: "Ci tenevo ad essere qui e ad organizzare questo incontro. Il nostro lavoro sarà totale per Prima squadra e Settore Giovanile. Grazie a Fabrizio Daidola, Marco Rizzieri e a tutti quelli che hanno contribuito per il raggiungimento di risultati esaltanti e storici. La voglia di fare bene c´è e vogliamo ripartire con entusiasmo".
Reviglio: "Abbiamo scelto un allenatore ambizioso per una società ambiziosa. A Bra il calcio andrà avanti ancora per molto tempo. Siamo tornati tra i Dilettanti, ma per ora". Cavallo: "Ci siamo sentiti per tempo e abbiamo trovato l´accordo. Ripartiamo con impegno, il Bra deve avere un´impronta di Bra e si allenerà al Bravi".
Pontremoli: "Non sarà una serie D facile, ma si volta pagina". Gardano: "Ogni allenatore Piemontese ha sempre il sogno o il pensiero di allenare a Bra, arrivo qui con molto entusiasmo. Gli elementi meritevoli saranno confermati, considerando i quattro giovani che dovranno sempre giocare, vale a dire un 96, due 95 e un 94. A Chiavari ho lavorato bene con un gruppo giovane e compatto, a Bra sarà un gruppo soprattutto motivato".
E´ anche, intervenuto, telefonicamente l´assessore allo Sport di Bra, Massimo Borrelli.
La conferenza si è conclusa a strette di mano e con le prime foto ufficiali, sul rettangolo verde del "Bravi".
Nelle prossime settimane, saranno resi noti i nomi della rosa della Prima squadra con lo staff tecnico, gli allenatori del Settore Giovanile e le date della preparazione pre-campionato.

DL A.C. Bra S.r.l.
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Aprile 2024
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Aprile 2024
L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie