26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: Serie D, 2-2 nell´amichevole "in famiglia"

30-07-2014 22:35 - News GIALLOROSSE
Uno scatto dell´amichevole in famiglia disputata dal Bra
Finisce 2-2 il primo test amichevole disputato dalla Prima squadra del Bra che, agli ordini di mister Massimo Gardano, del vice Marco Fornello e dello staff, si è svolto nel tardo pomeriggio di mercoledì 30 luglio al campo "Esterno 2" del Complesso sportivo "Attilio Bravi" di Bra.
Test "in famiglia" (Bra con pettorine blu, contro Bra in divisa rossa) sotto gli occhi della dirigenza giallorossa e di diversi spettatori.
Formazione del Bra con le pettorine blu: Ferrauto, Mazza, Mozzone, Colombo, Affinito, Chiazzolino, Nicolini, Figone, Pirrotta, Vuthaj e De Peralta.
Bra in divisa rossa: Grosso, Lombardo, Berteina, Silvestri, Valeriano, Martin Gaston Silva, Rolandone, Mazzafera, Osella, Fenoglio e Procaccio.
In panchina, pronti a subentrare in entrambe le formazioni: Daniele, Rinaldi, Pia, Ba e Maresca.
Nella prima frazione di gioco, Bra in divisa rossa in vantaggio con Rolandone (che va a segno su rigore, superando Ferrauto).
Nella seconda frazione di gioco, raddoppio dei rossi con Fenoglio.
Pirrotta, per i blu, accorcia le distanze e, sempre per le pettorine blu, Nicolini trova la zampata del definitivo 2-2.
Massimo Gardano al termine dell´amichevole: "L´obiettivo era fare 50 minuti di gioco, stamattina i giocatori hanno lavorato molto soprattutto nella parte atletica ed in partita si è visto che avevano le gambe appesantite. Ho visto buone cose, tutti si sono applicati e ci sono stati il giusto impegno e partecipazione, siamo al quinto giorno di ritiro e dico che stiamo lavorando per il verso giusto".

Prossimo test sabato pomeriggio a Tonengo (Asti) contro l´Orizzonti United (team d´Eccellenza piemontese).
Intanto, domenica 10 agosto l´amichevole contro il Pinerolo (Eccellenza piemontese) si svolgerà nel pomeriggio al Complesso sportivo "Attilio Bravi".

L´A.C. Bra comunica che il numero di telefono della sede e segreteria è: 0172-421176, mentre per il fax bisogna digitare lo 0172-1804392.

Tutte le foto (di Andrea Lusso) dell´amichevole di mercoledì pomeriggio sono consultabili, anche, sulla nostra pagina ufficiale Facebook, CLICCANDO QUI.

DL A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account