25 Ottobre 2020

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: Serie D, Asti-Bra 0-0

17-09-2014 20:02 - News GIALLOROSSE
Panchina giallorossa in Bra-Cuneo
ASTI: Serena, Anderson (17° s.t. Vincentin), El Harti, Grazioso, Ciolli, Mariani, Audino (1° s.t. Sorato), Merito, Lo Bosco, Arigò (6° s.t. Rolando), Pira.
A disp: Montrucchio, Rossi, Bonardo, Murè, Campanaro, Abrazhda.
Allenatore: Nicola Ascoli.

BRA: Bonvissuto, Mazza, Affinito, Benci (20° s.t. Lombardo), Silva Perdomo, Strumbo, Mazzafera, Pirrotta, Varvelli, Vuthaj (30° s.t. Berteina), Banegas (43° s.t. Figone).
A disp: Diouf, Pia, Osella, Gili, De Peralta.
Allenatore: Massimo Gardano.

ARBITRO: Zizza di Finale Emilia (Gilardenghi di Genova e Rondino di Piacenza).

NOTE: espulso mister Massimo Gardano (B) al 38° s.t. per proteste.

Erano 528 giorni che il Bra non terminava una partita ufficiale senza incassare gol. Era il 7 aprile del 2013 e Matteo Baldi, a Trezzano sul Naviglio (Milano) firmava lo 0-1 giallorosso nella Serie D 2012/2013.
Nel pomeriggio di mercoledì, nel turno infrasettimanale valido per la terza giornata d'andata, i braidesi allenati da Massimo Gardano hanno guadagnato 1 punto al «Censin Bosia» di Asti. Bonvissuto, Mazza, Affinito, Benci, Silva Perdomo, Strumbo, Mazzafera, Pirrotta, Varvelli, Vuthaj e Banegas, questo l'undici ospite (in divisa blu scura con inserti giallorossi), opposto ai biancorossi padroni di casa degli ex Anderson (unico in campo), Campanaro, Montrucchio e Rossi. Bonvissuto, su Audino e Arigò è attento a bloccare i pericoli, poi all'11° Banegas non trova la potenza giusta al suo mancino. Poi è Varvelli a provarci, ma senza trovare lo specchio della porta.
Benci e Silva Perdomo si affacciano dalle parti di Serena, ma la prima frazione si conclude sullo 0-0.
Al 13° della ripresa Varvelli serve Vuthaj in profondità davanti al portiere avversario, che esce con freddezza e chiude strada all'ex Chiavari.
Vincentin, Rolando e due volte Grazioso si fanno vivi dalle parti di Bonvissuto, ma senza la mira necessaria.
Al 38° minuto, mister Massimo Gardano è allontanato dalla panchina, per decisione del direttore di gara per proteste:l'allenatore giallorosso ha chiesto un cambio di rimessa laterale, poi non concesso.
In zona «Cesarini», Affinito tenta il sinistro vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma la palla termina a lato.
Domenica alle ore 15, al «Bravi» il Bra riceverà i liguri del Vado.

DL A.C. Bra