14 Ottobre 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: Serie D, Borgomanero-Bra 1-3

25-02-2015 20:25 - News GIALLOROSSE
Il Bra al "Comunale" di Borgomanero nel pre-gara
BORGOMANERO: Strukelj, Adami, Losi, Terzoni, Barbetta, Greco, Piantoni (28° st Bottone), Di Lernia, Di Leo (10° st Andrico), Carrara, Lattari (35° st Rogora).
A disp: Di Pierri, Rota, Maggi, Planca, Zanotti.
Allenatore: Giorgio Rotolo.
BRA: Carli, Nicolini, Affinito, Lombardo, Silva Perdomo (37° st Mazza), Strumbo, Provenzano, Chiazzolino, Pinelli, De Peralta (29° st Banegas), Gili.
A disp: Bonvissuto, Benci, Crepaldi, Pirrotta, Firriolo, Osella, Diouf.
Allenatore: Massimo Gardano.
ARBITRO: Lavelli di Sesto San Giovanni (assistenti: Borromeo di Brescia e Capelli di Bergamo).
MARCATORI: 29° pt Chiazzolino (B), 25° st De Peralta (B), 26° st Piantoni (Bo), 43° st Pinelli (B).
NOTE: circa 100 spettatori; ammoniti Strukelj (Bo), Terzoni (Bo), Barbetta (Bo), Provenzano (B).

Altro mattoncino, anzi, tre! Tre come i gol rifilati al Borgomanero e tre come i punti conquistati, mercoledì pomeriggio, nel recupero della sesta giornata di ritorno.
Al «Comunale» della località novarese, con un terreno in pessime condizioni, mister Massimo Gardano ha scelto quest´undici: Carli (in porta), Nicolini, Lombardo, Strumbo e Affinito (in difesa), Silva Perdomo, Provenzano e Chiazzolino (a centrocampo), con Pinelli, De Peralta e Gili in attacco.
Bra (in completo giallorosso) in gol al 29°: Strumbo e Pinelli confezionano il «cioccolatino» per capitan Chiazzolino, zampata e 0-1! Dopo 30 secondi della ripresa, ancora Chiazzolino vicinissimo al raddoppio, chiuso da un difensore avversario e sul ribaltamento di fronte, Borgomanero fermato in fuorigioco.
Al 25° lo 0-2: punizione dalla destra di Silva Perdomo, sponda aerea di Provenzano in area e stoccata di De Peralta (12° centro stagionale per lui).
Un minuto dopo, il tiro di Piantoni vale l´1-2 del Borgomanero, ma i braidesi non mollano l´osso e al 43° trovano l´1-3 con Gabriele Pinelli: imbeccato da Provenzano, il suo diagonale supera Strukelj e mette la parola fine al match.
Massimo Gardano, coach del Bra, commenta: «Volevamo vincere, abbiamo giocato con intelligenza su un campo sconnesso e contro un avversario grintoso. Dobbiamo solo continuare a fare punti, poi guarderemo la classifica».

DL A.C. Bra

Prossimi impegni


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata