24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: Serie D, Borgosesia-Bra 1-1

11-05-2015 18:41 - News GIALLOROSSE
Giacomo Chiazzolino, centrocampista e capitano del Bra
BORGOSESIA: Fiorio, Gusu, Mameli, Musso (11° st Marra), Gianola, Bruzzone, D´Iglio, Alvitrez, Piraccini (28° st Tognoni), Gasparri, Bellitta (11° st Milani).
A disp: Libertazzi, Pavan, Masella, Vignali, Laratta, Erbetta.
Allenatore: Vincenzo Manzo.
BRA: Carli, Bottasso, Affinito, Lombardo, Benci, Mazza, Provenzano (13° st Mazzafera), Pirrotta (28° st Nicolini), De Peralta (28° st Pinelli), Banegas, Chiazzolino.
A disp: Bonvissuto, Silva Perdomo, Osella, Firriolo, Gili, Varvelli.
Allenatore: Massimo Gardano.
ARBITRO: Miniutti di Maniago (assistenti: Cultrera di Catania e Milia di Novara).
MARCATORI: 20° pt D´Iglio (Bo), 23° st Chiazzolino (B).

Ha aperto D´Iglio e chiuso Chiazzolino.
Con il sinistro velenoso del capitano giallorosso Giacomo (nativo di Torino, classe 1986, alla sua seconda stagione sotto la Zizzola) che ha materializzato il definitivo 1-1 al cospetto del Borgosesia (quarto e qualificato ai play-off), si è giocata anche la diciannovesima e ultima giornata di ritorno del girone A.
I braidesi allenati da Massimo Gardano hanno chiuso l´annata sportiva 2014/2015 con 65 punti e al settimo posto in classifica.
Ieri pomeriggio, al "Comunale" della località in provincia di Vercelli, gli ospiti (nel consueto completo giallorosso) sono scesi in campo con: Carli (in porta), Bottasso, Benci e Lombardo (in difesa), Mazza, Provenzano, Pirrotta, Chiazzolino e Affinito (a centrocampo), De Peralta e Banegas (in attacco).
Borgosesia, invece, in campo con un completo bianco e inserti granata.
2° di gioco ed esterno destro di Piraccini fuori dallo specchio della porta. Tempestiva ed efficace uscita di Carli, al 4°, sui piedi di Piraccini.
Borgosesia in gol al 20°: Gasparri serve D´Iglio, destro dai 25 metri e pallone che s´infila a fil di palo alla destra di Carli, 1-0.
De Peralta, al 30°, pesca Provenzano a centro area con un traversone, ma il suo colpo di testa finisce tra le braccia di Fiorio.
Cambio Bra al 13° della ripresa: Mazzafera per Provenzano.
Al 18° miracolo di Carli che salva su una conclusione potente e ravvicinata di Gasparri in piena area.
Traversa del Borgosesia con Milani, colpita da 30 metri, al 19°.
Pari giallorosso al minuto 23: Pirrotta serve palla per Banegas, destro del "Pocho" dal limite dell´area sul palo opposto dove, l´accorrente Chiazzolino, deposita in fondo al sacco con un sinistro rasoterra che batte Fiorio, 1-1! Settimo gol stagionale per il centrocampista del Bra.
Al 28° doppio cambio giallorosso: Nicolini per Pirrotta e Pinelli per De Peralta.
Carli, ancora, reattivo al 34° nel fare buona guardia sul guizzo di Marra.
Triplice fischio e Bra che da l´appuntamento alla prossima stagione di Serie D, la seconda consecutiva per il club giallorosso.
Giovedì 14 maggio (fischio d´inizio alle ore 17,30 al Complesso sportivo "Attilio Bravi") il Bra allenato da Massimo Gardano affronterà in amichevole la Denso F.C.
La formazione di Poirino (provincia di Torino) è neo-promossa in Promozione, dopo aver matematicamente conquistato la vetta solitaria del girone G di Prima categoria.
Ingresso libero per coloro che vorranno assistere al match amichevole.
Al fischio finale ci sarà il "rompete le righe" per tutti i calciatori giallorossi.
Applausi doverosi a mister Gardano, allo staff tecnico e ai vertici societari per l´ottimo lavoro svolto, oltre che a tutti i tifosi ed appassionati che ci hanno sostenuto e seguito con calore, colore e passione!

DL A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account