28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: Serie D, Bra-Saint-Christophe Vallée d´Aoste rinviata

22-02-2015 15:04 - News GIALLOROSSE
Il Complesso sportivo "Attilio Bravi" poco prima delle 14 di oggi
Ancora uno stop forzato.
Bra-Saint-Christophe Vallée d´Aoste, gara valevole per la settima giornata di ritorno del Girone A di Serie D, è stata rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo.
Il Complesso sportivo "Attilio Bravi" è stato "imbiancato" da alcuni centimetri di neve caduti nella notte tra sabato 21 e domenica 22 febbraio. Inoltre, la pioggia scesa copiosa per buona parte del sabato e, ancora, nella mattinata odierna, ha appesantito il terreno di gioco.
La decisione ufficiale è arrivata alle 14,15, dopo che la terna arbitrale, capitanata dal signor Ricci della sezione di Firenze, ha visionato il campo giallorosso e fatto i rispettivi appelli negli spogliatoi delle due squadre.
In seguito al rinvio, agli ordini di mister Massimo Gardano e dello Staff Tecnico, i giocatori braidesi hanno iniziato una seduta d´allenamento sui campi in erba sintetica di calcio a 5, dietro alla tribuna del "Bravi".
Il Bra, ora, scenderà in campo mercoledì 25 febbraio alle ore 14,30 per il recupero a Borgomanero (provincia di Novara) e domenica 1° marzo in trasferta a Caronno Pertusella (provincia di Varese) alle ore 14,30 contro la Caronnese.
Bra-Saint-Christophe Vallée d´Aoste, in attesa dell´ufficialità in accordo con la società valdostana e la Lega Nazionale Dilettanti, potrebbe essere recuperata mercoledì 4 marzo alle ore 14,30 al "Bravi".

DL A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account