01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: Serie D, Sancolombano-Bra 1-0

08-12-2014 12:38 - News GIALLOROSSE
Sancolombano-Bra
SANCOLOMBANO: Ghizzinardi, Cerri, Salvini, Milani, M. Losi, Dragoni, Albertini (45° st Dalcerri), Bianchi (22° st Guerrisi), Odi, Bejenaru, Lottaroli (1° st Sbrozzi).
A disp: Meioni, Pagani, Ioance, L. Losi, Acciarito, Manalo.
Allenatore: Maurizio Tassi.
BRA: Carli, Nicolini (23° st Mazza), Affinito, Silvestri, Mazzafera, Strumbo, Chiazzolino (36° st Varvelli), Provenzano, De Peralta, Banegas, Osella (24° st Pinelli).
A disp: Grosso, Benci, Lombardo, Pirrotta, Gili, Silva Perdomo.
Allenatore: Massimo Gardano.
ARBITRO: Bendandi di Ravenna (assistenti: Reggiani di Ravenna e Passarella di Ferrara).
MARCATORE: 35° st Guerrisi (S).
Note: ammoniti Cerri (S), Dragoni (S), Albertini (S), Strumbo (B), Banegas (B); circa 200 spettatori, pomeriggio soleggiato e terreno in perfette condizioni.

Trasferta dal sapore decisamente amaro, valida per la sedicesima giornata d´andata.
Ieri pomeriggio, allo stadio "Franco Riccardi" di San Colombano al Lambro, una rete del classe 1979 Antonio Guerrisi a dieci minuti dal fischio finale, ha regalato la vittoria ai milanesi.
Bra che incappa nella seconda sconfitta consecutiva, senza andare in gol, scivolando all´ottavo posto in classifica con 27 punti.
Mister Massimo Gardano sceglie Carli tra i pali (all´esordio con la maglia braidese); Nicolini, Strumbo, Silvestri e Affinito in difesa; Provenzano (al primo gettone con la sua nuova casacca), con Mazzafera e capitan Chiazzolino a centrocampo; Banegas, De Peralta e Osella in attacco.
Sancolombano in divisa grigio-rossoblu, Bra con il tradizionale completo giallorosso.
Squillo del Bra con una punizione dal limite parata da Ghizzinardi, poi è bravo Carli a respingere con i pugni un tiro di Milani.
Brivido nel finale della prima frazione: mancino di Odi e Strumbo chiude in corner, sull´angolo seguente colpo di testa di Losi e pallone che non inquadra lo specchio della porta.
Banegas prima e Osella poi sfiorano il gol nei primi minuti della ripresa, ma il Sancolombano stringe i denti e regge l´urto.
A dieci minuti dal triplice fischio, i lombardi si portano in vantaggio: calcio d´angolo di Albertini e colpo di testa di Guerrisi che infila Carli e la porta braidese, per l´1-0.
Bra riversato in attacco con gli ingressi di Pinelli e Varvelli (in precedenza di Mazza), ma nonostante i sei minuti di recupero, l´intera posta in palio è tra le mani del "Bano".
Massimo Gardano, allenatore giallorosso: "Non siamo riusciti a giocare con ritmi alti come al solito e noi fatichiamo a creare occasioni se non produciamo gioco. Intensificheremo attenzione e lavoro per riprendere l´andatura delle scorse settimane".

Domenica 14 dicembre (ore 14,30) al Complesso sportivo "Attilio Bravi", andrà in scena il derby piemontese Bra-Derthona.
Per l´occasione, la società comunica che l´ingresso per la tribuna tifoseria organizzata A.C. Bra, tifosi braidesi, organi di stampa e cassa accrediti con parcheggio adiacente è in strada Ca´ del Bosco;
l´ingresso per la tribuna tifoseria squadra ospite e diversamente abili ospiti, con parcheggio adiacente è in viale Madonna dei fiori n°91;
l´ingresso riservato ai tifosi braidesi diversamente abili, con parcheggio adiacente, a calciatori, staff, dirigenti e personale A.C. Bra, calciatori, staff, dirigenti, personale e pullman squadra ospite, terna arbitrale, con parcheggio adiacente è in via Sartori, lato piscine estive.


Le foto di Sancolombano-Bra (scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso), sono disponibili sulla nostra Pagina ufficiale Facebook, CLICCARE QUI.
e sul nostro sito ufficiale, CLICCARE QUI.

DL A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Ottobre 2020] [>>]
LMMGVSD
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account