04 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: Serie D, Sancolombano-Bra 1-0

08-12-2014 12:38 - News GIALLOROSSE
Sancolombano-Bra
SANCOLOMBANO: Ghizzinardi, Cerri, Salvini, Milani, M. Losi, Dragoni, Albertini (45° st Dalcerri), Bianchi (22° st Guerrisi), Odi, Bejenaru, Lottaroli (1° st Sbrozzi).
A disp: Meioni, Pagani, Ioance, L. Losi, Acciarito, Manalo.
Allenatore: Maurizio Tassi.
BRA: Carli, Nicolini (23° st Mazza), Affinito, Silvestri, Mazzafera, Strumbo, Chiazzolino (36° st Varvelli), Provenzano, De Peralta, Banegas, Osella (24° st Pinelli).
A disp: Grosso, Benci, Lombardo, Pirrotta, Gili, Silva Perdomo.
Allenatore: Massimo Gardano.
ARBITRO: Bendandi di Ravenna (assistenti: Reggiani di Ravenna e Passarella di Ferrara).
MARCATORE: 35° st Guerrisi (S).
Note: ammoniti Cerri (S), Dragoni (S), Albertini (S), Strumbo (B), Banegas (B); circa 200 spettatori, pomeriggio soleggiato e terreno in perfette condizioni.

Trasferta dal sapore decisamente amaro, valida per la sedicesima giornata d´andata.
Ieri pomeriggio, allo stadio "Franco Riccardi" di San Colombano al Lambro, una rete del classe 1979 Antonio Guerrisi a dieci minuti dal fischio finale, ha regalato la vittoria ai milanesi.
Bra che incappa nella seconda sconfitta consecutiva, senza andare in gol, scivolando all´ottavo posto in classifica con 27 punti.
Mister Massimo Gardano sceglie Carli tra i pali (all´esordio con la maglia braidese); Nicolini, Strumbo, Silvestri e Affinito in difesa; Provenzano (al primo gettone con la sua nuova casacca), con Mazzafera e capitan Chiazzolino a centrocampo; Banegas, De Peralta e Osella in attacco.
Sancolombano in divisa grigio-rossoblu, Bra con il tradizionale completo giallorosso.
Squillo del Bra con una punizione dal limite parata da Ghizzinardi, poi è bravo Carli a respingere con i pugni un tiro di Milani.
Brivido nel finale della prima frazione: mancino di Odi e Strumbo chiude in corner, sull´angolo seguente colpo di testa di Losi e pallone che non inquadra lo specchio della porta.
Banegas prima e Osella poi sfiorano il gol nei primi minuti della ripresa, ma il Sancolombano stringe i denti e regge l´urto.
A dieci minuti dal triplice fischio, i lombardi si portano in vantaggio: calcio d´angolo di Albertini e colpo di testa di Guerrisi che infila Carli e la porta braidese, per l´1-0.
Bra riversato in attacco con gli ingressi di Pinelli e Varvelli (in precedenza di Mazza), ma nonostante i sei minuti di recupero, l´intera posta in palio è tra le mani del "Bano".
Massimo Gardano, allenatore giallorosso: "Non siamo riusciti a giocare con ritmi alti come al solito e noi fatichiamo a creare occasioni se non produciamo gioco. Intensificheremo attenzione e lavoro per riprendere l´andatura delle scorse settimane".

Domenica 14 dicembre (ore 14,30) al Complesso sportivo "Attilio Bravi", andrà in scena il derby piemontese Bra-Derthona.
Per l´occasione, la società comunica che l´ingresso per la tribuna tifoseria organizzata A.C. Bra, tifosi braidesi, organi di stampa e cassa accrediti con parcheggio adiacente è in strada Ca´ del Bosco;
l´ingresso per la tribuna tifoseria squadra ospite e diversamente abili ospiti, con parcheggio adiacente è in viale Madonna dei fiori n°91;
l´ingresso riservato ai tifosi braidesi diversamente abili, con parcheggio adiacente, a calciatori, staff, dirigenti e personale A.C. Bra, calciatori, staff, dirigenti, personale e pullman squadra ospite, terna arbitrale, con parcheggio adiacente è in via Sartori, lato piscine estive.


Le foto di Sancolombano-Bra (scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso), sono disponibili sulla nostra Pagina ufficiale Facebook, CLICCARE QUI.
e sul nostro sito ufficiale, CLICCARE QUI.

DL A.C. Bra
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Febbraio 2023
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Febbraio 2023
L M M G V S D
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
29-01-2023 - Prossimi impegni
04-02-2023 - Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie