29 Settembre 2020

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: Serie D, promozione biglietti per Bra-Acqui

24-04-2015 12:21 - News GIALLOROSSE
Coreografia della tifoseria giallorossa, al "Bravi"
"Ci farebbe davvero molto piacere vedere, il 3 maggio, le tribune del nostro ´Bravi´ gremite, rumorose, festose e colorate di giallorosso. Sarà l´occasione per sostenere, ancora una volta, la Prima squadra e lo staff tecnico e ringraziarli del lavoro svolto e dell´impegno profuso, accompagnandoli in questo rush finale di partite ufficiali.
Sarà, soprattutto, l´occasione per calciatori e staff tecnico di applaudire calorosamente tutti i tifosi che, durante il campionato, gli sono stati vicini nelle partite casalinghe.
Per questi motivi, abbiamo deciso di mettere in campo una promozione speciale legata ai biglietti d´ingresso", hanno detto i vertici societari braidesi.
In occasione della diciottesima giornata di ritorno del girone A di Serie D, Bra-Acqui (in programma al Complesso sportivo "Attilio Bravi" di Bra, domenica 3 maggio alle ore 15), ultima partita ufficiale del 2014/2015 nell´impianto braidese, la società giallorossa comunica quanto segue:
- per coloro che non possiedono l´abbonamento 2014/2015, il prezzo (valido per tutti i settori) è di 10 Euro;
- per colui/colei che accompagna un/una ragazzo/a Under 16, il prezzo (valido per tutti i settori) è di 5 Euro. Ingresso gratuito per il/la ragazzo/a Under 16 accompagnato;
- ingresso gratuito per il/la ragazzo/a Under 16 che si presenta "da solo/a" al botteghino.

I tagliandi saranno acquistabili direttamente domenica 3 maggio.
In occasione di Bra-Acqui, ci sarà una doppia entrata:
- per i tifosi braidesi, ingresso e biglietteria saranno in strada Ca´ del Bosco (nell´ampio parcheggio dietro alla tribuna centrale);
- per i tifosi ospiti, ingresso e biglietteria saranno in viale Madonna dei fiori n°91 (nella consueta e storica entrata, che costeggia il Santuario mariano).

I cancelli apriranno alle ore 13,45 (circa).
Per informazioni specifiche sul Complesso sportivo "Attilio Bravi": CLICCARE QUI.
Per tutte le altre informazioni, contattare: 0172-421176.

#BraAcqui
#riempiamoilBravi