20 Aprile 2024
percorso: Home > News > News

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: Serie D, ritiro pre-campionato...pronti, partenza e via!

26-07-2014 14:36 - News
Prima squadra del Bra al lavoro
Un sole, a tratti anche molto caldo, questa mattina ha accompagnato l´A.C. Bra al suo primo giorno di ritiro pre-campionato in vista della Serie D 2014-2015.
Agli ordini di mister Massimo Gardano e del suo vice Marco Fornello, pochi minuti dopo le 10 in uno spogliatoio del "Complesso sportivo Attilio Bravi" di Bra, staff tecnico e giocatori si sono radunati ed hanno incontrato la dirigenza della società. In prima fila il Presidente Giacomo Germanetti, il Vice Piero Reviglio, il Consigliere Pietro Sartori, il Direttore Generale Fabrizio Pontremoli ed il Direttore Sportivo Bruno Cavallo.
Scambio di saluti con una rapida presentazione di ogni singolo calciatore.
Poi, spazio al rettangolo verde e ai primi calci al pallone.
I portieri hanno lavorato con il preparatore Giovanni Dal Seno sul campo "Esterno 1", mentre il resto del gruppo con lo staff tecnico ha svolto la prima seduta sull´"Esterno 2", il campo da gioco con attorno la pista d´atletica.
Dopo un discorso introduttivo di mister Gardano, lavoro con il pallone, e primo lavoro atletico.
Poi la pausa pranzo (nella zona bar dello stadio centrale, dove si svolgerà anche la cena) e alle 16 la seconda seduta d´allenamento.
Sabato sera a casa e, da domenica 27 luglio, doppio allenamento giornaliero (ore 10 e 16 a porte aperte), con pernottamento in due alloggi cittadini e all´Hotel Oasis in frazione Roreto di Cherasco.
La nuova avventura giallorossa è ufficialmente cominciata!

Per vedere tutte le foto della prima seduta del ritiro pre-campionato (scattate da Andrea Lusso), CLICCA QUI.

DL A.C. Bra
Aprile 2024