30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: importanti conferme per il 2015/2016

10-04-2015 13:15 - News GIALLOROSSE
Giacomo Germanetti
A cinque giornate dal termine della stagione regolare del girone A di Serie D e con le tante annate del nostro Settore Giovanile che stanno per entrare nella fase cruciale dei rispettivi campionati, l´A.C. Bra A.S.D. comunica ufficialmente, e con viva soddisfazione, quanto segue: per la stagione sportiva 2015/2016 alla guida della Prima squadra è stato confermato mister Massimo Gardano, unitamente al suo Staff Tecnico e a coloro che stanno collaborando con lui dal giugno scorso.
Confermate per il 2015/2016, anche, le seguenti figure dirigenziali: il direttore-segretario generale Fabrizio Pontremoli, con il direttore sportivo (e responsabile tecnico del Settore Giovanile) Bruno Cavallo.
Tutte le conferme sono state fortemente volute e condivise dal presidente Giacomo Germanetti, dal vice Piero Reviglio, con i consiglieri Pietro Sartori e Sabino Scarzello.
"La conferma di Massimo Gardano e di tutto il suo staff, insieme a quelle di Pontremoli e Cavallo, rappresentano la logica conseguenza di un campionato eccellente al di sopra delle aspettative che ci eravamo prefissati ad inizio annata. E di un ottimo lavoro svolto dal punto di vista strutturale e logistico. Ci permette di continuare il lavoro svolto fino ad oggi e di migliorarci, nella speranza futura e di stabilizzarci come società di vertice nel panorama della Serie D. E chissà che un domani non si possa ritentare il cammino fatto due stagioni fa, per poter tornare nel calcio professionistico", sono le parole del presidente giallorosso Germanetti.

DL A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account