29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: opportune precisazioni

14-04-2015 17:40 - News GIALLOROSSE
Bruno Cavallo, direttore sportivo A.C. Bra
In riferimento a quanto dichiarato dal sig. Oscar Becchio (direttore sportivo A.C. Cuneo 1905) nella conferenza stampa svoltasi domenica 12 aprile allo stadio "Paschiero" al termine di Cuneo-Borgomanero, e pubblicato dalla testata giornalistica Ideawebtv.it nella serata di ieri, l´A.C. Bra, nella persona del suo direttore sportivo Bruno Cavallo e a nome della società giallorossa, ci tiene a precisare quanto segue: "Le considerazioni di Oscar Becchio sono davvero fuori luogo. Non pensiamo, nel modo più assoluto, che siano state travisate o erroneamente trascritte.
Il Bra, durante il campionato tutt´ora in corso, con le dirette concorrenti e inseguitrici dell´A.C. Cuneo 1905 ha portato a casa, purtroppo, pochi punti. Frutto di alcuni errori e di un pizzico di inesperienza. Nonostante un impegno massimale da parte di tutto lo staff e di tutti i calciatori che non è mai venuto a mancare, affrontando la prima o l´ultima del girone con la stessa fame e lo stesso agonismo.
Siamo a ridosso delle prime cinque, con ancora 12 punti a disposizione. Un gruppo nuovo e giovane, allenato da uno staff nuovo, in un ambiente che ha saputo rimboccarsi le maniche dopo una pesante retrocessione che in pochi avrebbero digerito, soprattutto dopo due stagioni esaltanti e storiche.
Becchio dovrebbe sapere, e bene, che il cammino dei biancorossi ha preso un´altra direzione soltanto dopo l´arrivo del sig. Salvatore Iacolino allenatore-manager (deciso dall´allora presidente dott. Marco Rosso) uomo di grande esperienza calcistica e di grande spessore per la categoria, praticamente un tutor per tutta l´area tecnica e logistica.
Detto ciò, facciamo il nostro in bocca al lupo ai biancorossi per le restanti quattro giornate di campionato, augurandogli di vincerlo in modo assolutamente meritato".

DL A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account