19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO UFFICIALE: Carlo Emanuele Ferrario e Stefano Prizio in giallorosso

23-07-2013 12:56 - News GIALLOROSSE
Carlo Emanuele Ferrario
Doppio botto di mercato. L´A.C. Bra S.r.l. comunica ufficialmente di aver raggiunto l´accordo con altre due pedine, fondamentali, per lo scacchiere giallorosso di Seconda Divisione.
Il primo è Carlo Emanuele Ferrario (attaccante), proveniente dall´Ac Cuneo 1905 (Prima Divisione). Nato a Porlezza (Como) nel 1986 e con un percorso di crescita nel Milan (ha vinto lo scudetto con gli Allievi Nazionali rossoneri), ha poi militato nel Lecco, Varese, Prato e Monza. La sua ultima esperienza di calcio professionistico, in ordine di tempo, è stata quella con la maglia biancorossa nel capoluogo della provincia Granda.
L´altro tassello è Stefano Prizio (difensore), proveniente dal Chiavari Calcio Caperana (serie D). Nato a Pescara nel 1988, in C2 ha giocato con L´Aquila, Celano e Pro Vercelli. In C1 ha collezionato tre presenze con la divisa del Pescara nel 2008/2009. Nella prima parte della passata stagione, in serie D, ha militato nel Verbania.
Marco Rizzieri, direttore sportivo A.C. Bra S.r.l.: "Sono molto contento di aver concluso queste due operazioni molto importanti e fortemente volute dalla società. Credo molto in Ferrario, è un ragazzo serio e con buone doti, a Bra troverà l´ambiente giusto. Secondo me può andare tranquillamente in doppia cifra, i suoi gol saranno determinanti. Prizio è una sicurezza in difesa, lo conosco da quando militava a Vercelli, farà da punto di riferimento per i suoi compagni di reparto più giovani. Per ora siamo a posto così, poi vedremo se il mercato ci offrirà ancora qualche possibilità. La squadra è pronta e da domattina inizierà a sudare".
Ferrario e Prizio oggi pomeriggio, al "Madonna dei fiori", firmeranno e da domattina saranno a disposizione per il pre-ritiro giallorosso.
DL A.C. Bra S.r.l.

Prossimi impegni

[<<] [Settembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account