28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

COMUNICATO UFFICIALE: Giacomo Chiazzolino e Francesco Trabace in giallorosso

03-01-2014 12:47 - News GIALLOROSSE
Giacomo Chiazzolino
L´A.C. Bra S.r.l., con l´apertura della finestra invernale di calciomercato per i professionisti, comunica ufficialmente di aver raggiunto l´accordo con due giocatori. Si tratta di Giacomo Chiazzolino e Francesco Trabace. Chiazzolino (nato a Torino nel 1986) è un centrocampista proveniente dal Castiglione (Seconda divisione, girone A). In questa stagione, con la maglia dei lombardi, ha totalizzato 10 presenze e 2 gol.
Trabace (nato a Milano nel 1988) è un centrocampista molto duttile e affidabile, può ricoprire il ruolo di esterno (alto o basso) e di mezzala. Arriva dal Seregno (serie D lombarda).
Il commento del direttore sportivo giallorosso, Marco Rizzieri: "Sono due calciatori all´altezza della categoria, venuti a Bra per fare bene. Sono di prospettiva e interessanti, anche, per il futuro. Noi puntiamo ai play-out e vogliamo fare un girone di ritorno a tutto gas".
Chiazzolino e Trabace saranno a disposizione della Prima squadra del Bra per la trasferta di Legnago, in programma domenica 5 gennaio, contro la Virtus Vecomp Verona.
DL A.C. Bra S.r.l.
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account