16 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News

Castellazzo capolista cade al "Madonna dei fiori" per 2-0!

10-10-2010 - News
Raddoppio della sicurezza griffato da Marco Roscio
BRA: Carbone, Pera (28° pt S. Molinaro), C. Molinaro, Dalmasso, Ferrarese, Corbo, Ventrella (30° st Roscio), Furgato, Riorda (36° st Luisi), Pizzigalli, Deideri.
A disp: Varanese, Garino, Marengo, Di Prima.
Allenatore: Sergio Fava.
CASTELLAZZO: Frisone, D´Auria, Zampella (25° st Cardinali), Marinello (25° st Cimino), Cartasegna, Zamburlin, Fatigati, Taverna, Russo, Rosset (11° st Piana), Ursu.
A disp: Dardano, Costa, Fusco, Marcon.
Allenatore: Carmelo Schiavone.
Arbitro: Lattanzio di Collegno.
Marcatori: 19° st Riorda (B), 39° st Roscio (B).

A margine del ko infrasettimanale (mercoledì scorso) in quel di Tortona contro il Villalvernia Val Borbera: 4-1 per i padroni di casa, maturato in una ripresa a senso unico per gli alessandrini (provvisorio 1-1 braidese messo a segno da Deideri), il Bra torna alla vittoria davanti al proprio pubblico del "Madonna dei fiori" e lo fa ai danni della capolista Castellazzo. Ospiti che si presentano piuttosto giù di corda, non dando assolutamente l´impressione di saper guardare dall´alto un intero girone. Giallorossi di mister Fava che dal canto loro, offrono una prestazione di sacrificio e intensità, pur partendo svantaggiati per le assenze pesanti di Pavani (out per un problema muscolare) e Selvitano (contusione all´occhio rimediata a Tortona). Biancoverdi che s´affacciano in avanti con un tocco sporco in area piccola di Marinello, su angolo di Rosset, ma Carbone blocca.
Al 26°, scontro aereo tra Pera ed Ursu, con il braidese costretto a lasciare il campo per Simone Molinaro (al primo gettone in campionato dopo i problemi muscolari) a causa della forte contusione al capo.
Verso l´intervallo, ci prova Furgato dalla distanza, ma il suo destro è intercettato con sicurezza da Frisone, mentre Russo allo scadere vince un rimpallo in area, ma il suo sinistro si rivela un tiraccio.
Padroni di casa che alzano il ritmo nel secondo round: è il 7° quando Christian Molinaro (brillantissimo nel ruolo di centrale difensivo) pesca Riorda in velocità, che di destro sibila il palo più lontano..
Al 19°, idea di Simone Molinaro in area, Frisone respinge su Riorda e Ventrella, ma la ribattuta di bomberino Flavio è poi vincente, 1-0! Castellazzo alle corde che capitola poco dopo: Furgato ruba palla, spondeggia con Luisi e poi serve in spaccata Roscio, che di punta in area, infila la rete del raddoppio definitivo.
Mercoledì 13 alle 15 a Torino (campo del Nizza Millefonti, strada Castello di Mirafiori) amichevole con i granata Primavera di Antonino Asta, domenica, invece, al "Roella" ci sarà il sentitissimo derby contro la Cheraschese.
DL Asd Bra
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Aprile 2024
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Aprile 2024
L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie