03 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Cavazzi gela il Bra...0-1

19-12-2010 22:36 - News GIALLOROSSE
Uno scatto di Bra-Lascaris (foto Piero Giorgino)
BRA: Maio, Dalmasso (27° st Luisi), C. Molinaro, S. Molinaro, Ferrarese, Corbo, Pizzigalli, Furgato (9° st Bonsanto), Pavani, Riorda, Deideri (19° st Pera).
A disp: Varanese, Ventrella, Morra, Marengo.
Allenatore: Sergio Fava.
LASCARIS: Asinelli, Mandes, Beccia, Parbuono, Ughetto, Lovreglio, Longo (32° st Dobrojan), Bellacozza, Cavazzi, Rizzo, Bobbio (28° st Lavalle).
A disp: Troilo, Boraso, Ferroglio, Cedro, Bruno.
Allenatore: Luca Trabucco.
Arbitro: Giordano di Lodi.
Marcatore: 14° pt Cavazzi (L).
Note: pomeriggio gelido, terreno gelato in superficie, circa 180 spettatori.

Verrebbe da pensare ad un´inversione di tendenza.
Seconda sconfitta consecutiva al "Madonna dei fiori" per la banda braidese targata Sergio Fava, questa volta superato di misura dalla capolista Lascaris, in quello che fino a poche settimane fa era conosciuto come il fortino giallorosso, capace di ovviare, a suon di punti, alla scarsa vena da trasferta. Ma la realtà racconta ben altro, perchè se contro il Lucento era stata una scriteriata espulsione di Maio a spalancare la vittoria ai torinesi, dinnanzi ai bianconeri di Trabucco, la sfortuna ci ha messo del suo, con due legni colpiti e una parata da videogioco di Asinelli in zona Cesarini. Forti del ritorno di Daniele Morra (terzino mancino classe ´92 dall´Albese) e dell´approdo di Stefano Bonsanto (centrocampista classe ´88 dal Chisola), i braidesi si difendono bene sui primi attacchi ospiti: Simone Molinaro spazza quasi sulla linea un lob di Cavazzi e Maio è bravissimo a chiudere in angolo una zuccata di Rizzo, da pochi passi. Gol sfiorato e poi incassato: Riorda solletica il palo in piena area di rigore, su incursione di Furgato e dall´altra parte Cavazzi porta in vantaggio il Lascaris: traversone destro di Mandes, pallone in area piccola per il numero 9 ospite che di testa brucia la retroguardia di casa e infila Maio, 0-1 (gol numero 12 per il 24enne scuola Toro, ex Chieri e Orbassano, vice-cannoniere del girone).
Scoccata la mezzora, su punizione di Deideri, stacco in area di Christian Molinaro con palla che tocca l´incrocio dei pali ed esce ad Asinelli battuto. Nella ripresa sale in cattedra super Maio: prima blocca un destro di Rizzo ed è provvidenziale nell´uscita coi piedi, su Ughetto lanciato a rete.
Bonsanto fa il suo debutto in maglia giallorossa e il centrocampista dalle leve corte finisce subito sui taccuini: destro incrociato potente all´11°, con Asinelli chiamato ad un intervento difficile in due tempi. Ultimi scampoli di gara da montagne russe: al 43° Dobrojan è lanciato a tu per tu con Maio, ma l´estremo difensore braidese chiude la serranda e sventa il pericolo, poi al 90° l´occasionissima per Bonsanto.
Calcio di punizione centrale, dai 18 metri, destro a giro per l´ex Chisola che supera la barriera torinese, ma un balzo felino di Asinelli va a togliere il pallone, proprio sotto l´incrocio dei pali. Salutato il 2010, salvo imprevisti, si tornerà in campo domenica 6 febbraio, con il Bra impegnato a Vinovo contro il Chisola.
DL Asd Bra
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Febbraio 2023
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Febbraio 2023
L M M G V S D
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
29-01-2023 - Prossimi impegni
04-02-2023 - Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie