02 Giugno 2020

Comunicato stampa: Juniores Nazionale, interruzione consensuale con mister Giuseppe Pisano

15-05-2020 18:00 - News GIALLOROSSE
Giuseppe Pisano davanti alla panchina della Juniores Nazionale braidese, durante la stagione 2019/2020
L'A.C. Bra comunica che si è interrotto consensualmente, dopo quattro stagioni consecutive alla guida della Juniores Nazionale giallorossa, il rapporto calcistico con Giuseppe Pisano.
La società ringrazia l'allenatore e il suo staff, per quanto dimostrato sul campo in questi anni e, soprattutto, per la crescita dei ragazzi, augurando il meglio per il futuro sportivo e umano. Quattro stagioni consecutive, dove sono stati raccolti 201 punti e dove si sono registrati risultati e traguardi importanti.
Pietro Sartori, direttore generale A.C. Bra: "A causa dell'emergenza sanitaria in corso, quest'anno il campionato si è dovuto forzatamente interrompere. Mi dispiace moltissimo, perchè la nostra Juniores Nazionale stava disputando una stagione incredibile e avvincente. Stavamo assistendo ad una bellissima lotta sportiva con i cugini del Fossano. Un campionato che, purtroppo, è rimasto incompiuto. Ringrazio mister Pisano e i suoi collaboratori, per quanto hanno fatto in questi anni con noi".

[<<] [Giugno 2020] [>>]
LMMGVSD