25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Ghivizzano Borgoamozzano-Bra 0-2

20-01-2020 16:10 - News GIALLOROSSE
Ghivizzano Borgoamozzano-Bra
Ghivizzano Borgoamozzano: Scatena, Borgia, Benedetti (10' st Aprile), Bartolini, Subbicini, Brusacà, Bagatti (32' st Papi), Dell'Orfanello, Nezha (17' st Fioretti), Felleca, Nottoli (40' st Del Re).
A disp: Pagnini, Berra, Viti, Canessa, Simoni.
Allenatore: Rino Lavezzini.
Bra: Bonofiglio, Olivero, Rossi, Tos, Cuoco (40' st Ciccone), Tuzza (21' st Ghidinelli), Petracca (28' st Vergnano), Brancato, Casolla, Campagna, Spera.
A disp: Pietropaolo Novallet, Kharoubi, Magnaldi, Bosio, Marchisone.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Verrocchi di Sulmona (assistenti: Iemmi di Ravenna e Tagliaferri di Faenza).
Marcatori: 22' pt Rossi (B), 9' st Campagna (B).
Note: terreno di gioco appesantito e in cattive condizioni; ammoniti Dell'Orfanello, Nezha e Felleca (G), Campagna e Casolla (B).

Colpaccio allo stadio "Delle Terme" di Bagni di Lucca: ieri pomeriggio, il Bra ha battuto il Ghivizzano Borgoamozzano per 0-2!
Successo che mancava dal 1° dicembre scorso a Sarzana (0-2 alla Fezzanese ndr) e 3 punti importantissimi per la classifica, con un balzo considerevole verso la salvezza diretta. Super prova corale degli uomini allenati da Fabrizio Daidola, con le reti di capitan Alessandro Rossi e Leandro Campagna come ciliegine su una domenica fantastica! Di nuovo a disposizione Kharoubi, dopo aver superato il problema al dito del piede. Out Capellupo per squalifica.
Bellissima conclusione "a giro" di Tos al 5', destro all'interno dell'area avversaria e colpo di reni di Scatena che spedisce il pallone in corner.
I toscani (in divisa nera) si affacciano in avanti con un colpo di testa di Nezha, che finisce fuori dallo specchio della porta.
Bra in gol al 22': corner di Petracca, deviazione di Brancato e "ginocchiata" sotto porta del capitano Alessandro "Lillo" Rossi, 0-1!
Dieci minuti più tardi, viene (inspiegabilmente) annullato il raddoppio ai giallorossi: colpo di testa di Brancato, Scatena in presa alta non trattiene e Rossi insacca la respinta, ma l'arbitro non convalida per un presunto fuorigioco del capitano. In chiusura della prima frazione: destro di Subbicini dall'interno dell'area cuneese, ma è bravissimo Tos a metterci la testa sulla linea di porta e a respingere la palla, con Bonofiglio proteso in tuffo.
Nono minuto del secondo tempo e 0-2 del Bra: Tuzza imbastisce la manovra e allarga per Casolla, traversone sul secondo palo per Brancato, il colpo di testa non viene bloccato da Scatena e, lo stesso Brancato, la rimette in area piccola per la girata mancina (e vincente) di Leandro Campagna! Secondo gol consecutivo, alla terza presenza, con la maglia del Bra per l'attaccante '94 nativo di Latina!
All'undicesimo, il Ghivizzano Borgoamozzano protesta per la scivolata di Brancato (in area) su Felleca, per il direttore di gara non ci sono irregolarità. Si prosegue con la girandola di cambi, ma il punteggio con cambia più ed i giallorossi si portano a casa 3 punti d'oro: Bra, al momento, a quota 21 punti e -5 lunghezze dalla salvezza diretta.
Domenica 26 gennaio (ore 14,30) all'Attilio Bravi, si giocherà il derby piemontese Bra-Casale.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account