14 Ottobre 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa: Serie D, Real Forte Querceta-Bra 1-0

09-09-2019 15:56 - News GIALLOROSSE
Durante Real Forte Querceta-Bra
REAL FORTE QUERCETA: De Carlo, Giovannelli, Guidi, Tognarelli, Maccabruni (35' st Credendino), Bertoni (38' st Carlucci), Biagini, Lazzarini (22' st Belluomini), Doveri, Falchini (43' st Fantini), Di Paola (30' st Amico).
A disp: Manfredi, Minichino, Baldassari, Maffini.
Allenatore: Christian Amoroso.
BRA: Bonofiglio, Ciccone (36' st De Santi), Rossi, Tos, Brancato (20' st D'Antoni), Tettamanti, Tuzza (41' st Ghidinelli), Vergnano (36' st Cuoco), Sarr, Armato, Petracca (20' st Olivero).
A disp: Pietropaolo Novallet, Florio, Fiorio, Bosio.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Valentini di La Spezia (assistenti: Ivanavich Fiore di Genova e Isolabella di Novi Ligure).
Marcatore: 9' st Falchini (R).
Note: ammoniti De Carlo, Guidi, Maccabruni (R), Rossi, Tettamanti, Brancato (B).

Nella prima trasferta stagionale (di campionato ndr) andata in scena ieri pomeriggio, il Bra è "andato al tappeto" per 1-0.
Allo stadio "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi (Lu), il Real Forte Querceta ha conquistato i tre punti in palio con il gol (al 9' st) di Falchini.
Ospiti in campo con la nuova divisa a scacchi giallorossi: Bonofiglio; Brancato, Rossi, Tos, Ciccone; Vergnano, Tettamanti, Tuzza; Sarr, Armato, Petracca.
Dopo due occasioni dei nerazzurri toscani con Di Paola, ben controllate da Bonofiglio, è la traversa a frenare l'impeto cuneese: traversone di Petracca, imperioso colpo di testa di Armato e pallone che colpisce il legno al 32'. Squadre a riposo sul punteggio di 0-0.
Al nono della ripresa, i padroni di casa trovano il gol: cross di Lazzarini, colpo di testa di Falchini, deviazione involontaria di Ciccone e parabola che beffa Luca Bonofiglio. Sotto nel punteggio, il Bra prova il tutto per tutto per agguantare il pareggio: dentro il neo-arrivato Cuoco, bomber D'Antoni, De Santi, Olivero e Ghidinelli.
Il Real Forte Querceta resiste e blinda l'1-0.
Braidesi ko, ma più ordinati, compatti e combattivi rispetto all'esordio con il Borgosesia.
"Peccato venire via da Forte dei Marmi con questa sconfitta. Come volume di gioco e atteggiamento, ho visto un passo in avanti. Ci fa male, ma non è veritiero l'1-0. Dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare, senza farci prendere dall'ansia o da facili giudizi che sono assolutamente prematuri", ha commentato mister Fabrizio Daidola, a fine partita.
Domenica 15 settembre (ore 16) il Bra affronterà, al "Bravi", i lucchesi del Ghivizzano Borgoamozzano.

Danilo Lusso A.C. Bra

Prossimi impegni


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata