03 Dicembre 2020

Comunicato stampa: Serie D, confermatissimo l'attaccante Leandro Campagna

02-07-2020 15:00 - News GIALLOROSSE
Leandro Campagna (foto di Andrea Lusso)
L'attacco del Bra, per il 2020/2021 in Serie D, può contare (ancora) sui gol e sulla grinta di Leandro Campagna.
La società braidese comunica di aver confermato l'attaccante latinense classe 1994: arrivato ad inizio gennaio 2020, Leandro ha totalizzato 8 presenze e 2 gol.
"Contentissimo di rimanere per il progetto calcistico e per lo spessore umano del Bra calcio. Nonostante la mia breve fetta di stagione giocata con la maglia giallorossa, ho fatto qualcosina di buono! Campionato stranissimo quello concluso anzitempo per l'emergenza sanitaria, ci stavamo riprendendo con i risultati. Però, quando c'è di mezzo la salute, è doveroso fermarsi e riprendere quando è possibile farlo, ovviamente in sicurezza. Per il prossimo campionato voglio lottare ogni domenica per posizioni più alte possibili, in classifica. Basta sofferenze, c'è tanta voglia di toglierci delle soddisfazioni", sono le parole di Campagna.

[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD