25 Ottobre 2020

Comunicato stampa: Serie D, si è radunata la squadra giallorossa

03-08-2020 16:00 - News GIALLOROSSE
A porte rigorosamente chiuse questa mattina, alle 9, si è radunato il nuovo Bra 2020/2021 per iniziare il pre-campionato.
All'Attilio Bravi, prima dell'allenamento, il responsabile dell'area sanitaria-massofisioterapista giallorosso Francesco Ghibaudo ha gestito le operazioni come da protocollo anti Coronavirus: sanificazione delle mani, consegna della nuova mascherina societaria (griffata Tallone Sport), rilevazione della temperatura corporea, firma dell'autocertificazione e del registro di presenza.
Ad accogliere i calciatori: il presidente Giacomo Germanetti, il direttore sportivo Marco Moretti, il team manager Andrea Burdese, tutto lo staff tecnico coordinato dall'allenatore Fabrizio Daidola.
Un'ora e mezza di lavoro sul sintetico a 11, tra lavori a reparti, corsa, esercizi specifici e prima partitella.
Fino a venerdì la squadra lavorerà a Bra e poi si recherà a Chiusa Pesio per il ritiro (sempre a porte chiuse).
I convocati al pre-campionato 2020-2021: Bosio, Bruno, Campagna, Capellupo, Cardore, Cuoco, Daqoune, Gaeta, Guerci, Marchisone, Merkaj, Olivero, Rossi, Saltarelli, Tos, Tuzza e i giovani Tabone, Magnaldi, Squillacioti, Dell'Anno, Marchisio, M. Giaccardi, S. Giaccardi, Gregori, Piazzolla.

Le foto del raduno, scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso: CLICCA QUI.