26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Banca di Cherasco main sponsor per la stagione 2015/2016

17-07-2015 11:13 - News GIALLOROSSE
Divisa A.C. Bra con logo Banca di Cherasco (foto di Andrea Lusso)
La Banca di Cherasco e l´A.C. Bra comunicano di aver raggiunto un accordo per la sponsorizzazione della stagione sportiva 2015/2016, rinnovando un rapporto consolidato che dura, ormai, da molte stagioni.
La prima squadra dell´A.C. Bra parteciperà, per il secondo anno consecutivo, al campionato di Serie D, unica rappresentante del calcio cuneese in questa categoria. Ma la novità principale riguarda il Settore giovanile che, a partire dal 1° luglio, è diventato Torino F.C. Academy.
"Il connubio Banca di Cherasco e Bra calcio va avanti ormai da molte stagioni - spiega il responsabile commerciale della Banca di Cherasco Danilo Rivoira - come banca del territorio riteniamo importante appoggiare l´unica nostra rappresentante in una categoria prestigiosa come la Serie D. L´attività svolta con il Settore giovanile, inoltre, coinvolge centinaia di famiglie, molte della quali socie e clienti del nostro istituto: ritengo sia importante far vedere la nostra vicinanza al mondo dello sport".
L´accordo di sponsorizzazione ha durata annuale, con la possibilità di essere rinnovato anche nelle prossime stagioni, e prevede l´inserimento del logo Banca di Cherasco su tutto l´abbigliamento sportivo dell´A.C. Bra e molti altri aspetti.
"Il rinnovo della sponsorizzazione anche per la stagione 2015/2016 è motivo di grande orgoglio per la nostra società. Avere al fianco una realtà importante e così radicata sul territorio braidese, ci da la spinta per iniziare l´annata con programmi ambiziosi. In più è un segnale inequivocabile che, seppur in un momento di difficoltà economica generale, ci sono istituti come la Banca di Cherasco che credono nel calcio e nella visibilità che questo sport può dare.
Inoltre il connubio con la BCC, banca storica in provincia di Cuneo, è il sigillo e l´attestato che il calcio può essere fatto in modo serio e con alti valori morali" ha chiosato il presidente giallorosso Giacomo Germanetti.
Fondata nel 1962, oggi la Banca di Cherasco conta 31 agenzie tra le province di Cuneo, Torino, Genova e Savona e circa 150 dipendenti con un´età media inferiore ai 34 anni. Proprio la giovane età dei collaboratori è uno dei punti di forza dell´istituto perché garantisce quella dinamicità da sempre apprezzata dalla clientela e dai suoi circa 9.000 soci. Competenza e forte radicamento nel tessuto socio-economico del territorio fanno della banca un affidabile punto di riferimento per la capacità di rispondere alle richieste a sostegno della crescita delle comunità in cui opera.
Per informazioni, CLICCARE QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Sebastiano Mana - Banca di Cherasco
Prossimi impegni
[<<] [Novembre 2020] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account