22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Coppa Italia, Serie D, Bra-Cuneo 1-3

29-08-2016 13:22 - News GIALLOROSSE
Il provvisorio 1-2 firmato Marco Montante
BRA: Zaccone, Benabid, Gili Borghet, Rossi, Casassa Mont, Venneri, Dimasi (25° st Menarini), Barale (25° st Niang), Dalla Costa, Beltrame, Montante (35° st Bellino).
A disp: Bonofiglio, Ignico, Perrone, Besuzzo, Sechi, Sardo.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
CUNEO: Gomis, Toscano, Rizzo, Papa, Conrotto, Procida, Orofino, Togni (7° st Palazzolo), D´Antoni, Radoi (35° st Quitadamo), De Sena (41° st Corsini).
A disp: Croce, Cotroneo, Campana, Bianco, Mondino, Cerutti.
Allenatore: Fabio Fraschetti.
Arbitro: Prior di Ivrea (assistenti: Cavaliere di Torino e D´Acunzi di Asti).
Marcatori: 44° e 46° pt De Sena (C), 8° st Montante (B), 19° st Orofino (C).
Note: ammoniti Papa, D´Antoni e De Sena (C); espulso Rossi (B) al 27° st.


Prima uscita ufficiale per il team allenato da Fabrizio Daidola.
Ieri pomeriggio, al Complesso sportivo "Attilio Bravi", si è giocato il Primo turno della Coppa Italia di Serie D. Nel derby della provincia "Granda", a spuntarla, è stato il Cuneo.
Davanti a circa 400 spettatori e in un pomeriggio davvero torrido, con la nuova divisa giallorossa firmata Joma, i padroni di casa (orfani di Dolce e Sillah) sono scesi in campo con un 4-3-1-2: Zaccone tra i pali; Benabid, Rossi, Venneri e Gili Borghet in difesa; Casassa Mont e Barale a centrocampo; Beltrame, Dimasi e Montante a supporto di capitan Dalla Costa.
Prima della gara, è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia.
Bra vicinissimo al gol al 20°: Dalla Costa pennella per Montante, stacco aereo in area piccola e miracolo di Gomis. Al 23° De Sena, per i biancorossi, spara alto.
Due reti in due minuti sul finire della prima frazione: al 44° De Sena lascia partire un diagonale dove nulla può Zaccone (0-1), al 46° punizione di Radoi, colpo di testa di De Sena che anticipa Zaccone e deposita in rete il raddoppio.
Passano otto minuti del secondo tempo e il Bra accorcia le distanze: schema su punizione battuta da Beltrame, palla scodellata a Montante che di sinistro e da posizione defilata trafigge Gomis, 1-2!
Al 19° tris del Cuneo, con Orofino che approfitta di un´incertezza di Venneri e supera Zaccone in contropiede. Dalla Costa impegna Gomis, con un´incornata, al 23°, poi al 25° nel Bra entrano Niang e Menarini per Barale e Dimasi.
Braidesi in dieci uomini al 27: cartellino rosso diretto a Rossi per presunta gomitata volontaria quando, in realtà, si stava divincolando da un avversario in fase di disimpegno.
Bellino rileva Montante al 35°, poi al 40° Zaccone è bravo a chiudere la strada a D´Antoni.
Triplice fischio e Cuneo che accede ai sedicesimi.
Prossimi impegni giallorossi: mercoledì 31 il triangolare "2° Trofeo Banca di Cherasco" al "Bravi" con Cheraschese e Roretese dalle 20,30 (ingresso libero); domenica 4 settembre prima giornata di campionato, a Sesto San Giovanni (Mi) con la Pro Sesto alle ore 15.
"Sono stati degli episodi che hanno rotto degli equilibri della partita.
Nel primo tempo si è visto un buon Bra, dove abbiamo tenuto bene il campo e rischiato praticamente nulla, imbrigliando bene l´avversario. Espulsione non corretta, ma nessun dramma, dobbiamo ripartire da quanto di buono abbiamo messo in campo, con più attenzione.
Mi spiace perdere e non continuare la manifestazione, ma guardiamo avanti con ottimismo. Gli errori ci stanno, sbagliano anche in Serie A"
, è il commento di mister Fabrizio Daidola nella conferenza stampa post-partita.

Le foto di Bra-Cuneo (scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso) disponibili sulla Pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI
e sul sito ufficiale della società: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account