24 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Coppa Italia Serie D, Sporting Bellinzago-Bra 0-1

25-11-2015 19:48 - News GIALLOROSSE
Fabricio De Peralta, attaccante 29 enne italo-argentino del Bra
SPORTING BELLINZAGO: Lentini, Barabino, Carantoni (27° st Gallace), Ciana, Rocchi, Emiliano, Coviello (31° st Rolando Eugio), Palazzolo, Xhixha, Saltarelli (41° st Carriero), Ravasi.
A disp: Fonsato, Magrin, Vingiano, Cacciatore, Archita, Papa.
Allenatore: Sandro Siciliano.
BRA: Carli, Di Savino, Spera, Bottasso, Mazzafera, Piscopo, Coccolo, Ottonello, Roumadi (39° st Corteggiano), De Peralta (45° st Erbini), Cogerino (30° st Sardo).
A disp: Diouf, Massa, Di Stefano, Dimasi.
Allenatore: Massimo Gardano.
Arbitro: Vitulano di Livorno (assistenti: Santarpia di Sesto San Giovanni e Salvalaglio di Legnano).
Marcatore: 23° pt De Peralta (B).
Note: ammoniti Barabino, Rocchi e Carriero (S), Spera e Cogerino (B).

L´eroe di Bellinzago Novarese si chiama Fabricio De Peralta.
Nel pomeriggio odierno, allo stadio «Comunale», il Bra ha eliminato lo Sporting Bellinzago nel turno (secco) valido per i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D.
Prova positiva e di carattere per i cuneesi che erano giunti, in provincia di Novara, per «cancellare» il poker incassato domenica a Caronno Pertusella.
Mister Massimo Gardano, ha optato per la seguente formazione: Carli (in porta), Di Savino, Bottasso, Piscopo e Spera (in difesa), Mazzafera, Ottonello e Coccolo (a centrocampo), Roumadi, De Peralta e Cogerino nel reparto avanzato.
Padroni di casa, di mister Sandro Siciliano, in campo con una divisa blu elettrico e inserti gialli; Bra con la classica divisa giallorossa.
Prima frazione giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, ma al 23° l´attaccante 29 enne italo-argentino De Peralta rompe gli equilibri: traversone dalla fascia destra di Coccolo, palla raccolta al limite dell´area dal compagno e scaraventata all´angolino, lasciando di stucco Nicholas Lentini (classe 1996 figlio dell´ex Toro e Milan, Gianluigi), per lo 0-1!
La prima parte della gara si conclude con il vantaggio braidese.
Nella ripresa, Sardo, Corteggiano ed Erbini rilevano Cogerino, Roumadi e De Peralta; il Bellinzago non graffia dalle parti di Stefano Carli, anzi, al 90 il Bra ha la palla del raddoppio: Spera calcia un pallone velenoso dai sedici metri e Lentini è costretto a rifugiarsi in corner, per evitare il peggio.
Al fischio finale, sono i giallorossi a passare il turno.
I sedicesimi di finale si disputeranno mercoledì 9 dicembre alle ore 14,30 e l´avversario sarà il Chieri: il sorteggio decreterà se al «Bravi» o in terra torinese.
Il prossimo impegno di campionato, invece, è domenica 29 novembre: alle 14,30 il Bra ospiterà, al Complesso sportivo «Attilio Bravi», il Ligorna (terza squadra di Genova) nella sedicesima d´andata.

Danilo Lusso A.C. Bra

Prossimi impegni

[<<] [Giugno 2019] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata