03 Dicembre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Juniores Nazionale, il nuovo staff tecnico

01-06-2016 13:55 - News GIALLOROSSE
Da sinistra: Fissore, Pisano e Di Concilio (Foto di Andrea Lusso)
Nuovo staff tecnico per la Juniores Nazionale.
Ieri pomeriggio, al Complesso sportivo "Attilio Bravi", strette di mano e foto di rito tra il presidente Giacomo Germanetti, il direttore generale Pietro Sartori, il responsabile del Settore Giovanile Carlo Bonofiglio e le tre nuove figure della seconda squadra giallorossa, a partire dalla stagione 2016/2017.
Il nuovo allenatore è Giuseppe Pisano. Nativo di Carmagnola (classe 1982), per lui è un ritorno all´ombra della Zizzola: la prima esperienza fu alla guida degli Allievi 1996 nel 2012/2013, con vittoria della fase Provinciale e un 4° posto in quella Regionale. Nella stagione 2015/2016 ha allenato la Prima squadra (Prima categoria) e la Juniores del Racconigi.
Il vice-allenatore è Davide Fissore. Braidese classe 1993, ha vestito i colori giallorossi nel Settore Giovanile. E´ stato, già, collaboratore di Roberto Aimo nella Juniores Nazionale. Nel 2015/2016 ha indossato la maglia del Racconigi (Prima categoria).
Il preparatore dei portieri è Gianfranco Di Concilio, nato in Svizzera nel 1965 ma, da molti anni, stabilitosi nella Granda. Dopo aver indossato, anche, la casacca del Bra, per tanti anni milita in Seconda e Terza categoria (come portiere), per poi dedicarsi al Veglia e alla squadra dei Veterani. Nella stagione 2015/2016 ha allenato i portieri del Racconigi (Prima categoria).
La società braidese dà il benvenuto a Giuseppe, Davide e Gianfranco, augurando loro buon lavoro.

[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD