22 Ottobre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Juniores Nazionale, novità illustrate da mister Pisano

16-06-2018 12:46 - News GIALLOROSSE
Alessio Leo
Novità in casa Juniores Nazionale del Bra, che sarà ancora guidata da mister Giuseppe Pisano, coadiuvato dal vice Francesco Vassallo, per la terza stagione consecutiva.
Juniores reduce da due play-off di fila, nelle ultime due brillanti annate sportive.
"Abbiamo messo a segno un colpo incredibile di mercato, grazie al lavoro meticoloso del nostro responsabile del Settore Giovanile Carlo Bonofiglio. Arriva a Bra un bomber di prospettiva ed uno tra i più richiesti in tutto il panorama piemontese, si tratta del 2002 torinese Alessio Leo, in quest´ultima stagione nella Pro Settimo & Eureka. Un attaccante dai tanti gol e di spessore, che salterà la categoria Allievi per approdare subito in Juniores. Con lui, faranno il salto anche due nostri 2002, Zanon e Leanza, continuando la nostra programmazione di puntare su ragazzi con qualità e dall´ampio margine di crescita. Saremo competitivi e punteremo ad un altro campionato di livello. Tutto questo, grazie al supporto e alla competenza della società Bra" sono le parole dell´allenatore giallorosso Giuseppe Pisano.