04 Dicembre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Pietro Cannistraro nuovo responsabile dell´Attività di Base

20-06-2018 18:11 - News GIALLOROSSE
Pietro Cannistraro
Pietro Cannistraro è il nuovo responsabile dell´Attività di Base dell´A.C. Bra, a partire dal 2018/2019.
Il palermitano d´origine ma braidese d´adozione, classe 1963, manterrà anche il "timone" come mister degli Allievi 2002, per la seconda stagione consecutiva.
Cannistraro subentra a Sergio Manassero, che rimarrà in società con l´incarico di collaboratore dell´Attività Agonistica.
"Ringrazio il presidente Giacomo Germanetti e la società tutta, per questo nuovo incarico che ricoprirò mettendo in campo tutta l´esperienza maturata in tanti anni di calcio. Ho e abbiamo tanti progetti in cantiere, che partiranno a settembre e poi nei mesi a seguire. Da settembre, partirà un interessante e coinvolgente progetto scuole. Lavorerò per un Attività di Base coesa in tutto e per tutto, dove ci dovrà essere una condivisione totale. Allenatori, giocatori e famiglie sono tutti fondamentali. Prima dei valori sportivi e degli aspetti calcistici, dovranno essere recepiti, da tutti, i valori umani e l´educazione. Fare parte del Bra, a tutti livelli, è e deve essere un orgoglio. Ad inizio luglio, oltre a partire con gli Open Day, comunicheremo ufficialmente il nuovo roster di allenatori per la nuova stagione. Ci tengo a ringraziare Sergio Manassero per il suo lavoro svolto con l´Attività di Base", ha detto il neo-responsabile.

[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD