01 Dicembre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Arconatese-Bra 0-2

29-04-2019 14:45 - News GIALLOROSSE
Arconatese-Bra (foto www.gsarconatese.it)
ARCONATESE: Maggioni, Bonfanti, Chiarion (13′ st Mboup), Rovelli, Narducci, Cavalcante (24′ st Sarr), Veroni (24′ st Febbrasio), Parini, Sow, D’Ausilio (35′ st Bright), Marra (24′ st Gulin).
Allenatore: Giovanni Livieri.
BRA: Bonofiglio, Bettati, Gonella (30′ st De Santi), Dolce (47′ st Bosio), Giglio (32′ st D’Antoni), Tettamanti, Brancato, Casolla (42′ st Petracca), Tuzza (36′ st Vergnano), Quitadamo, Massucco.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Robilotta di Sala Consilina (assistenti​​​:​ Anelli di Padova e Pandolfo di Castelfranco Veneto).
Marcatori: 5' st Gonella (B), 27' st Giglio (B).

Con la doppia G, Gonella e Giglio, ieri pomeriggio il Bra ha sbancato il "Comunale" di Arconate, centrando la permanenza matematica in D con due giornate d'anticipo. Bra, dunque, che nella stagione 2019/2020 militerà nella "Serie A dei dilettanti" per la sesta volta consecutiva.
Nella sfida ai gialloblu milanesi, di ieri, gli ospiti in completo nero con inserti giallorossi sono scesi in campo con: Bonofiglio; Brancato, Quitadamo, Bettati, Massucco; Dolce, Tuzza; Gonella, Tettamanti, Casolla; Giglio.
Grande parata di Bonofiglio al minuto 20': traversone di Rovelli, conclusione di Cavalcante e risposta super del numero uno braidese. A fine primo tempo, è ancora 0-0 il punteggio.
Minuto 5 della ripresa e il Bra passa in vantaggio: inserimento di Fabio Gonella e tiro velenoso che non lascia vie di fuga a Maggioni, 0-1!
L'Arconatese accusa il colpo, nonostante un altro tentativo di Cavalcante e al 27' bomber Antonio Giglio firma il raddoppio: sotto porta è letale ed ecco il meritato 0-2! I padroni di casa recriminano per il contrasto Bonofiglio-Sarr in area giallorossa, al novantesimo, ma per il direttore di gara non ci sono irregolarità. Triplice fischio e quota 46 punti in classifica!
Ancora 6 punti a disposizione, dunque, per la squadra allenata da mister Fabrizio Daidola: le speranze play-off sono ridotte al lumicino, ma "tentar non nuoce".
Mercoledì 1° maggio (ore 15) allo stadio "Luigi Forlano" di Stresa (Vb) si giocherà il recupero con i "blues", ieri matematicamente retrocessi in Eccellenza.

[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD