20 Gennaio 2021

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Benabid, Bellino, Penna e Sannino

19-07-2016 12:34 - News GIALLOROSSE
Ricci, Benabid e Daidola
Lunedì di ufficializzazioni in casa A.C. Bra.
Il club giallorosso comunica di aver raggiunto l´accordo per le prestazioni calcistiche di:
El Houssaine Benabid, marocchino classe 1998, è un terzino destro che si adatta, anche, nel ruolo di difensore centrale. Nel 2015/2016 ha giocato nell´Acqui (Serie D) mentre, in precedenza, ha fatto la trafila nel Settore Giovanile dei termali. "Mi piaceva l´idea di venire qui ed ora eccomi qua! Bra mi ha sempre impressionato, tanta passione e un pubblico caldo. Darò tutto me stesso, voglio lasciare il segno", ha dichiarato Benabid;
Alberto Bellino, torinese classe 1995, centrocampista che nel 2015/2016 ha militato nell´Alpignano (Eccellenza), in precedenza Folgore Caratese e Chieri (Serie D) e la Primavera del Novara. "Mi ha convinto la dirigenza ed un progetto molto interessante. Bra da sempre è una società prestigiosa e, tra le possibilità che avevo, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta" ha confidato Bellino;
continuerà a vestire giallorosso l´albese classe 1998 Marcello Penna, centrocampista, la passata stagione pedina della Juniores Nazionale;
Lorenzo Sannino (centrocampista originario di Carmagnola, classe 1998) è un nuovo giocatore della Juniores Nazionale. Nella passata stagione, ha indossato la casacca del Moretta (Promozione).
Benabid, Bellino e Penna, a partire dal 1° agosto prossimo, saranno a disposizione di mister Fabrizio Daidola e dello staff tecnico per l´inizio del ritiro pre-campionato.