05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Bra-Borgaro 0-0

18-02-2018 11:50 - News GIALLOROSSE
Bra-Borgaro
BRA: Bonofiglio, Gili Borghet, Rossi, Dolce, Gasbarroni, Montante, Spadafora (14° st Lazzaro), Brancato, Salamon (14° st Tuzza), Besuzzo, Beltrame (42° st Bettati).
A disp: Pelissero, Morra, Occelli, Mulatero, Tesio, Casassa Mont.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
BORGARO: De Marino, Picone Chiodo, Ghiggia (42° st Gai), Benassi, Gueye, Ignico, Zanella, Del Buono, Alfiero (40° st Menabò), Sardo (32° st D´Orazio), De Bonis.
A disp: Doda, Aprile, Bolfa, Grillo, Begolo, Edalili.
Allenatore: Felice Russo.
Arbitro: Frosi di Treviglio (assistenti: Boggiani di Monza e Marrazzo di Bergamo).
Note: circa 300 spettatori; ammoniti Salamon e Spadafora (B), Ignico, Sardo, De Bonis e Alfiero (Bo).

Palo prima e traversa poi hanno negato, al Bra, la vittoria sul Borgaro.
Nell´anticipo di ieri pomeriggio al Complesso sportivo "Attilio Bravi", i giallorossi non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 con i gialloblu torinesi, praticamente arroccati in difesa per tutti i 90 minuti. Continua la striscia positiva (settimo risultato utile) e resta invariata la distanza dal quinto posto-playoff (Chieri 47, Bra 44).
I padroni di casa (in divisa giallorossa) sono così scesi sul terreno di gioco: Bonofiglio; Besuzzo, Brancato, Rossi, Gili Borghet; Dolce, Salamon; Beltrame, Gasbarroni, Montante; Spadafora.
Al 12° il Borgaro liscia in difesa, ma riesce ad allontanare la minaccia. Minuto 20: calcio d´angolo di Beltrame, inzuccata di Montante e, quasi sulla linea di porta, De Marino anticipa Rossi.
Al 27° palla spedita in corner dopo un traversone di De Bonis, sul proseguimento dell´azione Bonofiglio ci mette i guantoni sul tiro di Sardo.
Incredibile decisione del direttore di gara al 34°: Gueye trattiene vistosamente la maglia di Spadafora (in area di rigore) che finisce a terra, ma il gioco prosegue. 0-0 all´intervallo.
Primo legno Bra al 4°: angolo di Gasbarroni, colpo di testa di "Lillo" Rossi in area piccola e traversa clamorosa!
7°: Beltrame mette palla al centro, da sinistra, per Spadafora che sotto porta, disturbato da De Marino, tocca sul fondo. Sette minuti dopo, Tuzza e Lazzaro rilevano Salamon e Spadafora.
Il Borgaro è rintanato nella propria metà campo, con il Bra riversato in avanti alla ricerca del varco giusto per colpire. Mezzora esatta e palo incredibile colpito da Andrea Gasbarroni: punizione da 18 metri del fantasista ex Serie A, il suo destro sorvola la barriera e sbatte sul palo interno alla sinistra dell´incredulo De Marino; ribattuta di Brancato da posizione defilata, ma palla alta sopra la traversa! Esultanza "strozzata" in gola per i quasi 300 spettatori e per la tifoseria organizzata "Bra Front".
Al 42°, Daidola getta nella mischia Bettati (al posto di Beltrame) nel tentativo di alzare i centimetri sulle palle inattive, provando il tutto per tutto. Nei quattro minuti di recupero, però, Luca Bonofiglio è monumentale: al 49° sfodera una grandissima parata sul tentativo ravvicinato di Zanella, evitando una beffa che sarebbe stata assolutamente ingiusta. Triplice fischio e squadre negli spogliatoi.
"Era la partita che mi aspettavo, complicata. Sono venuti qui a difendersi in undici. Abbiamo creato tanto e nel primo tempo c´era, chiaramente, il rigore su Spadafora. Nel secondo abbiamo giocato ad una porta sola, prendendo traversa e palo interno. C´è rammarico ma la prestazione è stata fatta. Ai ragazzi non rimprovero nulla, abbiamo provato a vincerla contro un Borgaro difensivo" è il commento post-partita di mister Fabrizio Daidola.
Ora, spazio al turno infrasettimanale: mercoledì 21 febbraio (ore 15,30) il Bra scenderà in campo allo stadio "Giovanni Parisi" di Voghera (Pv), ospite dell´OltrepoVoghera.

Le foto di Bra-Borgaro (scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso) disponibili sulla Pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account