01 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Bra-Borgosesia 1-4

25-04-2016 12:20 - News GIALLOROSSE
Ferrario e De Stefano durante Bra-Borgosesia
BRA: Carli, Di Savino, De Stefano, Amato, Piscopo, Bottasso, Mazzafera (19° st Coccolo), Ottonello, Ferrario, De Peralta (13° st Erbini), Jeantet (8° st Massa).
A disp: Diouf, Prizio, Mulatero, Sorato, Sardo, Cogerino.
Allenatore: Massimo Gardano.
BORGOSESIA: Bastianelli, Gusu, Pavan, Augliera (31° st Dassiè), Brancato, Colombo, Papi, Di Lernia, Spampatti, Orlando (17° st Casale), Tomaselli (26° st Salvatore).
A disp: Fiorio, Lita, Guidi, Maffei, Romano, Testori.
Allenatore: Alessio Dionisi.
Arbitro: Loffredo di Torino (assistenti: Martinelli di Matera e Spano di Empoli).
Marcatori: 3° pt Spampatti (Bo), 35° pt Papi (Bo), 39° pt Ferrario (B), 25° st Tomaselli (Bo), 45° st Pavan (Bo).
Note: circa 200 spettatori; ammoniti Colombo (Bo) e Coccolo (B); espulsi al 25° pt Amato (B) per fallo da ultimo uomo e al 47° st Piscopo (B) per gioco scorretto, entrambi con rosso diretto.

Costretto a inseguire e in dieci uomini per più di un´ora.
Questa la partita del Bra, ieri pomeriggio al Complesso sportivo "Attilio Bravi", sconfitto 1-4 dal Borgosesia nella terzultima partita ufficiale stagionale (e penultima casalinga).
Braidesi (in completo bianco con inserti giallorossi) disposto, così, in campo da Massimo Gardano: Carli (in porta), Di Savino, Bottasso, Piscopo e De Stefano (in difesa), Amato, Ottonello e Mazzafera (a centrocampo), Ferrario, De Peralta e Jeantet nel pacchetto avanzato.
Prima volta da titolare, in stagione, per il difensore (classe 1986) Mattia De Stefano, completamente e finalmente guarito dall´infortunio al ginocchio.
Granata vercellesi in gol dopo tre minuti: Pavan serve Spampatti in area piccola, girata indisturbata e 0-1.
I padroni di casa ruggiscono con Ferrario (rasoterra all´ottavo minuto, parato da Bastianelli) e con Jeantet (sinistro a giro al 12°, ma palla fuori dallo specchio).
Proteste, legittime, in casa Bra al 22°: spinta ai danni di Ferrario, da parte di un difensore avversario in area di rigore, con il numero 9 giallorosso che cade a terra. Per il direttore di gara è tutto regolare.
Al 25°, padroni di casa in inferiorità numerica: trattenuta di Amato su Spampatti (fallo da ultimo uomo) e cartellino rosso diretto per il centrocampista numero 4.
Carli è reattivo sulla capocciata di Papi al 27°, ma, non può nulla sullo stesso Papi al 35°: diagonale chirurgico in area e raddoppio del Borgosesia.
Quattro minuti più tardi, il Bra accorcia le distanze: azione caparbia di De Stefano, Bastianelli repinge la prima conclusione di Carlo Emanuele Ferrario, ma deve arrendersi sulla seconda zampata!
Ventisettesimo gol stagionale per il 29enne bomber lombardo!
1-2 all´intervallo.
Tra il quarto e il sesto minuto della ripresa, Carli è superlativo e salva la porta braidese.
Massa ed Erbini, per Jeantet e De Peralta, danno un po´ di ossigeno ai padroni di casa. Nel frattempo, al 12°, il Borgosesia si divora il tris da due passi. Coccolo, al 19°, rileva un claudicante Mazzafera.
Bra sfortunato al 22°, traversone dal lato destro dell´area operato da Massa, colpo di testa in torsione di Erbini e sfera che sfiora il palo alla destra di Bastianelli, terminando la sua corsa a fondo campo.
Terzo gol del Borgosesia al 25° con una zuccata sotto misura del baby Tomaselli (classe 1999). Rete che, di fatto, spegne i tentativi giallorossi di rimonta.
Al novantesimo esatto, punizione mancina di Pavan dai 18 metri, rasoterra, e nulla da fare per Carli: 1-4.
I padroni di casa chiudono la partita in nove uomini: cartellino rosso diretto a Piscopo, al 47°, per un intervento energico ai danni di un avversario.
Bra fermo a quota 48 punti in classifica.
Domenica 1° maggio, ore 15, allo stadio "Fausto Coppi" di Tortona (Alessandria) si giocherà Derthona-Bra.

Le foto di Bra-Borgosesia (scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso) disponibili sulla Pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Novembre 2020] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account