22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Bra-Casale 2-0

09-10-2017 18:50 - News GIALLOROSSE
Bomber Nunzio Lazzaro durante Bra-Casale
BRA: Bonofiglio, Gili Borghet (5´ st Besuzzo), Rossi, Bettati, Dolce, Lazzaro, Gasbarroni (27´ st Casassa Mont), Montante (34´ st Beltrame), Brancato, Mulatero (19´ st Alagia), Tuzza (43´ st Salamon).
A disp: Pelissero, Caristo, Tesio, Ghione Mainardi.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
CASALE: Consol, Villanova, Mazzucco, Vecchierelli (21´ st Alberici), Cintoi, Simone (40´ st Draghetti), Ferrari Da Silva, Zaia (33´ st Birolo), Pavesi (13´ st Cappai), Garavelli (45´ st Dansu), Merkaj.
A disp: Baldi, Tambussi, Battista, Fassone.
Allenatore: Ezio Rossi.
Arbitro: Munerati di Rovigo (assistenti: Faini di Brescia e Moroni di Treviglio).
Marcatore: 11° pt Lazzaro (B), 46° st Lazzaro (B).
Note: ammoniti Vecchierelli, Cintoi e Villanova (C).

Trascinato da un´altra doppietta dell´intramontabile Nunzio Lazzaro, ieri pomeriggio, il Bra ha mandato al tappeto il Casale (2-0) e compiuto un balzo importante nei piani alti della classifica. Terza vittoria consecutiva per la "banda" allenata da Fabrizio Daidola, ora sesta in classifica a quota 13 punti e ad un passo dalla zona play-off.
In un "Bravi" gremito da oltre 300 spettatori e in un pomeriggio caldo e soleggiato, i padroni di casa (in completo bianco con inserti giallorossi) sono scesi così in campo: Bonofiglio in porta; Brancato, Rossi, Bettati e Gili Borghet in difesa; Tuzza, Dolce e Mulatero a centrocampo; Gasbarroni, Lazzaro e Montante nel trio d´attacco.
Mulatero ci prova al 2°, ma Consol ci mette una pezza. Undicesimo e Bra che si porta sull´1-0: rimessa laterale battuta da Brancato, palla a Montante, numero e assist per Lazzaro che, in spaccata, anticipa tutti!
Montante protagonista al 18° con una zuccata su traversone di Mulatero, palla che sibila il palo alla destra di Consol.
Gol annullato ai braidesi al 20°: punizione di Gasbarroni battuta dall´out destro, pallone sul secondo palo per l´accorrente Rossi che, in spaccata e al volo, infila la porta casalese. Il guardialinee alza la bandiera e annulla tutto per un fuorigioco millimetrico.
Incredibile doppia occasione al 25°: Consol si supera respingendo due siluri, da distanza ravvicinata, di Mulatero e Dolce.
Il Bra controlla il gol di vantaggio, i nerostellati provano ad alzare il baricentro ma all´intervallo è 1-0.
Nel corso della ripresa subentrano Besuzzo, Alagia, Casassa Mont e Beltrame (al rientro dopo il problema caviglia che lo aveva messo ko il 17 settembre scorso) rispettivamente per Gili Borghet, Mulatero, Gasbarroni e Montante. Palo scheggiato dal Bra al 35°: Alagia serve Tuzza, botta e palla che salva Consol. Al 43° Salamon rileva Tuzza. Il Casale si affaccia con un colpo di testa, out, di Cintoi (al 44°).
Nel primo degli otto minuti di recupero concessi, Lazzaro raccoglie la sfera sulla fascia sinistra e, inquadrata la porta col "mirino", da posizione defilata lascia partire un pallonetto che beffa Consol, infilandosi proprio sotto la traversa. "Bravi" e "Bra Front" in estasi, 2-0 e doppietta del bomber segusino, capo-cannoniere del girone A con 6 gol! Fischio finale e successo più che legittimo.
Fabrizio Daidola, allenatore del Bra, in sala stampa: "Siamo cresciuti molto, con solidità e senza rinunciare ad attaccare. Siamo sempre stati vivi, senza mai rischiare ed è importante. E´ un buon momento, dobbiamo proseguire. La squadra ha assunto l´atteggiamento corretto, la qualità della squadra aumenta in virtù del contributo di ciascuno e dell´intelligenza tattica. Una gara positiva in tutto e per tutto, Lazzaro è un bomber di razza ed il secondo gol è da cineteca".
Nunzio Lazzaro, attaccante del Bra, in sala stampa: "Sono contentissimo, il mister mi ha gestito bene e abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale. Siamo sempre stati attenti e non ci siamo fatti sorprendere dal ritorno del Casale. Per un attaccante il gol è vita. Il nostro sogno è andare ai play-off".
Andrea Gasbarroni, fantasista del Bra, in sala stampa: "Fisicamente sto meglio e sto trovando gli automatismi con i compagni, mi sto allenando bene. Il Bra ha fatto una gran partita, specialmente davanti. Il mister conosce bene questa categoria e i risultati positivi sono il frutto del lavoro di tutti".
Archiviato il Casale, nell´anticipo di sabato 14 ottobre (ore 15) allo stadio "Walter Righi" di Borgaro Torinese, il Bra sarà ospite del Borgaro.

Le foto di Bra-Casale (scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso) disponibili sulla Pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account