28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Bra-Milano City 0-1

19-04-2019 16:30 - News GIALLOROSSE
Durante Bra-Milano City
BRA: Bonofiglio, A. Rossi, Bettati, Gonella (27′ st De Santi), Giglio, Tettamanti, Brancato, Casolla (35′ st D’Antoni), Tuzza, Quitadamo, Massucco.
A disp: Reinaudo, Carrer, Barale, Petracca, Bosio, Vergnano, Manuali.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
MILANO CITY: Sangalli, Capogrosso, Selvatico (48′ st Foglia), D. Rossi (38′ st Kerroumi), D’Orazio, Tonani (40′ st Mair), Pupeschi, Lattarulo, Molinari, Mecca, Speziale.
A disp: Frigione, Lombardi, La Placa, Ierardi, Poma, Patera.
Allenatore: Ezio Rossi.
Arbitro: Casalini di Pontedera (assistenti: Gaddoni di Faenza e Laghezza di Mestre).
Marcatore: 45′ st Mair (M).
Note: circa 200 spettatori; ammoniti A. Rossi (B), Capogrosso, D. Rossi, D’Orazio (M).

Il Bra inciampa all'Attilio Bravi con il Milano City.
Nell'anticipo pre-Pasqua giocatosi ieri pomeriggio, i braidesi sono stati sconfitti per 0-1 con un gol contestato e messo a segno dal subentrato Mair, al minuto 90.
12': gran sinistro di Giglio quasi dal limite dell'area di rigore, palla di pochissimo alta sopra la traversa; la risposta del Milano City è nella bordata di Speziale, ben respinta con i pugni da Bonofiglio al 23'.
Ancora due occasioni dei padroni di casa, prima dell'intervallo: sinistro al volo di Gonella, in area, da traversone di Brancato e pallone fuori di poco dallo specchio della porta (33'); Casolla tocca la sfera su rimessa laterale di Quitadamo (42'), ma senza imprimere la giusta precisione e rimessa dal fondo per i milanesi.
Dodicesimo della ripresa, con capitan Rossi che libera la porta del Bra da un pericolo creato dagli avversari; "paratona" di Luca Bonofiglio su Tonani, tuffo e smanacciata in corner al minuto 16.
Il subentrato De Santi ci prova in due occasioni, ma senza la giusta fortuna. Sul terreno di gioco, a dieci minuti dallo scadere, bomber Alessandro D'Antoni fa il suo ritorno in campo dopo aver superato gli intoppi fisici (al posto di Casolla).
Occasionissima lombarda, quasi, al 45': strepitosa la risposta di Bonofiglio che, a tu per tu, sbarra la strada a Kerroumi.
Minuto 90 e il Milano City trova il gol-partita: da un calcio d'angolo, la palla viene ributtata verso l'area piccola; almeno due giocatori granata sono oltre la linea dei difensori giallorossi, Bonofiglio non può far nulla nonostante l''uscita bassa e, giunta sui suoi piedi, Mair insacca da due passi. L'assistente, inizialmente, sembra intenzionato ad annullare la rete ma, dopo un consulto con il direttore di gara e nonostante le proteste braidesi, tutto resta invariato. Nei tre minuti di recupero, il Bra non riesce ad acciuffare l'1-1 e arriva un ko che sa di autentica beffa.
Mercoledì 24 aprile (ore 15) allo stadio "Luigi Forlano", si giocherà il recupero Stresa-Bra.

Le foto di Bra-Milano City, scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso: CLICCA QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account